Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » nike react element 87 nere Messages in this topic - RSS
9/22/2019 10:04:40 PM
koafwt8e
Posts 3

nike scarpe uomo saldi La raffinata raffinatezza contemporanea di un vecchio dispositivo di design è evidente anche nella parte superiore di React Element 87. Mentre la sua tomaia in tessuto filato TPE al 100% trasuda una traslucenza molto minuto, il trattamento della vista e l'uso di un la clip del tallone fa cenno alle iconiche sagome del passato. Ciò è coerente con la teoria progettuale globale di Nike: il problema che un prodotto deve risolvere creerà sempre la sua forma.

nike scarpe 2019 bianche La Nike React Element 87 Dusty Peach è l'ultima versione della famosa silhouette per la primavera ed è ora disponibile. Le tomaie trasparenti della firma del modello sono contrastate da tocchi di viola che si trovano sugli occhialini in pelle scamosciata, cuciture a vista sul tallone, linguette e sovrapposizioni in TPU. La silhouette si completa quindi con tocchi di nero nella zona della punta, seguita da una suola bianca con ammortizzazione React con accenti di gomma sulla suola.

nike scarpe donne rosse Questo autunno, la loro formazione sta crescendo di uno con l'aggiunta di questa nuovissima colorazione che evoca un po 'di stile di vita con la tonalità "Light Bone" (una miscela di grigio e bianco sporco). Questa variazione economica del più popolare React Element 87 è stato uno degli stili più prolifici nella linea di prodotti Sportswear di Nike, e chiaramente il marchio vede il 55 come un modello per tutte le stagioni mentre le nuove opzioni continuano a emergere su quella che sembra una base settimanale .

nike react element 87 nere La Nike aggiungerà presto un'altra colorazione della sua Nike React Element 55 alla sua già lunga lista di opzioni. Questa volta il modello React viene vestito con una combinazione di colori Grigio scuro / Metallico Grigio scuro-Nero composta da toni di grigio sulla tomaia che è dotata di sovrapposizioni di pelle sull'occhio.

https://www.nuovesport.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » nike react element 87 nere