Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » nike air vapormax 2.0 flyknit Messages in this topic - RSS
9/24/2019 9:24:41 PM
uhe7tc0v
Posts 3

nike scarpe bianche nere Il capodanno cinese Nike Air VaporMax 2.0 è abbinato a una combinazione di colori nero, oro metallizzato e rosso universitario. I dettagli del design includono una tomaia in Flyknit nera accompagnata dagli accenti rossi che si possono trovare anche sulla suola intera VaporMax. Aggiungendo al tema CNY della scarpa, la scarpa include anche dettagli in oro metallico sui loghi Swoosh, loghi in lingua di maiale, solette grafiche e caratteri cinesi sui talloni.

nike scarpe running 2019 Proprio come la precedente versione di "Oreo 2.0", questo VaporMax 2.0 sfoggia un mix di bianco e nero in tutta la sua tomaia costruita in Flyknit. Invece di indossare una solida suola Black VaporMax, questa iterazione include un'unità suola chiara.

nike scarpe donne saldi Vestito con una combinazione di colori in bianco e nero. Questa Nike Air VaporMax presenta una tomaia Flyknit nera con dettagli in maglia bianca in tutto. Il nero copre principalmente il lato laterale, mentre il bianco è più visibile sulla mediale. Completa l'atmosfera Oreo è un'unità di suola VaporMax nera e chiara, insieme a bianco attorno al tallone.

nike air vapormax 2.0 flyknit La versione più leggera e flessibile di Max Air di sempre, la scarpa da running Nike Air VaporMax Flyknit 2 offre una corsa da sogno in grande stile. I designer Nike hanno scoperto tutte le opportunità per ridurre il peso, massimizzando al contempo comfort e supporto. La tomaia in un unico pezzo Flyknit si adatta al tuo piede e si muove naturalmente con esso per tutto il passo. I cavi Flywire intrecciati nella parte superiore consentono di personalizzare il livello di blocco.

https://www.nuovesport.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » nike air vapormax 2.0 flyknit