Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » adidas ultra tech rosa Messages in this topic - RSS
9/27/2019 9:18:40 PM
ooifi96f
Posts 3

adidas scarpe bianche nere Dopo aver illuminato la luna sotto i riflettori collaborativi del 2018 grazie alla loro inclusione come scarpa di Vegeta nel pacchetto adidas Dragon Ball Z, la adidas Ultra Tech è tornata a fare ciò che fa meglio: cadere in pulite colorazioni retrò. L'ultima composizione del classico corridore degli anni '90 in superficie? Una combinazione italiana di verdi, rossi e grigi.

adidas scarpe running 2019 La base a maglie assume una tonalità blu-verdastra scura, mentre alcune sovrapposizioni optano per un freddo azzurro chiaro e le altre si dirigono verso l'estremità più scura dello spettro, invocando un grigio ardesia. Qui non sono tutti i toni naturali: chiazze luminose di cremisi appaiono sulla lingua, sul tallone e come rifiniture per la grafica a tre strisce del mesopiede. L'intersuola bianca strutturata e la suola nera dallo stile aggressivo completano il look.

adidas scarpe donne saldi Oltre ad adidas Ultra Tech Shock Red, adidas rilascerà adidas Ultra Tech in una colorazione Blue Rose. Questa iterazione del modello viene vestita con una tomaia in pelle scamosciata e mesh realizzata con una combinazione di colori blu, grigio e rosa chiaro. I dettagli sulla scarpa includono il marchio a tre strisce del nastro grigio sui pannelli laterali e la suola con cinghie bianche.

adidas ultra tech rosa Basandosi sulla combinazione di Raw Khaki e Hi-Res Yellow nelle aree chiave di questo modello come le strisce del piede centrale, la punta del piede e l'area del tallone, la presenza di bianco e nero offre anche il contrasto tanto necessario. Conosciuta per la sua esclusiva intersuola dotata di mesh, abbiamo visto l'Ultra Tech agire come ispirazione sia per Deerupt che Deerupt S, oltre a diventare un ingranaggio integrale nella macchina adidas Dragon Ball Z.

https://www.solerunjoy.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » adidas ultra tech rosa