Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » New Balance 247 olive Messages in this topic - RSS
10/11/2019 9:55:16 PM
bbajucs9
Posts 3

New Balance 247 bianche New Balance è entusiasta di lanciare una nuovissima silhouette lifestyle, la 247. Progettata pensando allo stile di vita moderno e urbano, la classica qualità New Balance e l'artigianalità si fondono con moderni dettagli ispirati alle prestazioni per una silhouette davvero nuova e contemporanea.

New Balance 247 uomo La New Balance 247 è esattamente ciò che sembra, una scarpa che può essere indossata ogni ora di ogni giorno e darti un fascino elegante con una sensazione confortevole. Siamo stati in grado di parlare con tre diversi ragazzi del marchio che hanno lasciato il segno nel progetto 247.

New Balance 247 nere Cosa possiamo aspettarci da questo nuovo pacchetto? Bene, puoi scommettere che, come l'ultimo drop, questo avrà il comfort di cui hai bisogno con il design elegante che ami. Il pacchetto precedente incarnava la raffinatezza premium, ma lo "Sport" dona alla 247 la sensazione atletica che desideri da una sneaker di tutti i giorni, ovunque.

New Balance 247 olive Il 247 Classic Pack è una sneaker leggera e flessibile. Una tomaia in mesh e un'esclusiva costruzione di bootie si combinano per creare una sneaker traspirante, elegante e aderente con un look pulito e classico. Intersuola e tallone in EVA (acetato di vinile etilico) per un'ammortizzazione e un comfort extra. L'intersuola presenta anche la tecnologia REVlite per una maggiore durata e un peso inferiore del 30% rispetto ad altre schiume.

https://www.nuoveself.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » New Balance 247 olive