Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » nike air more money nere Messages in this topic - RSS
10/13/2019 10:41:03 PM
qykaa338
Posts 3

nike scarpe uomo saldi Il nome dice tutto con la scarpa Nike Air More Money da uomo. Ispirata ai design iconici della metà degli anni '90, questa scarpa fa una dichiarazione audace con più unità Air-Sole visibili e un rivestimento rimovibile che vanta una dichiarazione sorprendente. Nella confezione viene fornito un sudario vuoto per la tua dichiarazione di stile personalizzata.

nike scarpe bianche blu Nike dona alla loro famosa silhouette da basket degli anni '90 un aspetto familiare come parte della loro ultima collezione Spring. Per la sua più recente iterazione, il modello Air Money viene trattato con una tomaia in pelle bianca, abbinata a dettagli bordeaux visti attraverso le parti interne della fodera. Il resto della scarpa è evidenziato con rifiniture nere tramite un simbolo di dollaro ricamato sul tallone e rifinito con "AIR MONEY" bordeaux ricamato sulla linguetta.

nike scarpe donne rosa Dopo la serie di pubblicazioni "Just Do It" dell'anno scorso, Nike sta usando un altro slogan degli anni '90, "Have A Nike Day" per una nuova serie di drop. L'aggiunta alla vasta gamma è la Nike Air More Money. Questa versione è vestita con una combinazione di colori nero, bianco, viola spazio e corallo candeggina. Evidenziando la scarpa sono le sue faccine sorridenti sul risvolto della linguetta del sudario e "Have A Nike Day" sui talloni.

nike air more money nere Questa colorazione festiva della Nike Air More Money è abbinata a una combinazione di colori nero, bianco, viola spazio e corallo candeggina. La maggior parte della scarpa è realizzata in nabuk nero insieme a sottofondi in mesh Bleach Coral per contrasto. Il marchio Air More Money sulla lingua, le faccine sulla linguetta del sudario sono state entrambe realizzate in Bleach Coral e Teal. I dettagli di finitura includono il marchio "Have A Nike Day" sui talloni, un'intersuola nera e dettagli Space Purple e Bleach Coral sulla suola.

https://www.footsweek.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » nike air more money nere