Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » nike epic react phantom Messages in this topic - RSS
10/18/2019 11:02:11 PM
od66makp
Posts 3
nike scarpe nuove donne La linea Nike Epic React potrebbe aver debuttato come fornitore di scarpe da corsa ad alte prestazioni e peso ridotto, ma ora è pronta a fare una passeggiata sul lato casual dello spettro con una nuova silhouette Epic React Phantom per sole donne. L'intersuola React morbida e di supporto / la solida gomma traslucida sulle aree ad alta usura della suola sono sicuramente familiari per qualsiasi appassionato di Epic React, ma la tomaia è dove le cose cambiano.

nike scarpe nere running Sono completamente spariti i lacci, sostituiti invece da una comoda tomaia Flyknit bianca simile a una calza, accentuata da un gigantesco Swoosh stampato in nero che si trova in alto e abbraccia il colletto da Achille a caviglia. Un po 'di colore in più è quindi fornito da una clip gialla sul tallone con nastratura viola e un pezzo di plastica fucsia ferma direttamente sotto il tallone per un po' di supporto extra, mentre un tocco finale di marchio è offerto sulla linguetta della linguetta.

nike scarpe bianche uomo Come secondo modello in una delle nuove linee da corsa più popolari del marchio Swoosh, le aspettative sono alte per la Nike Epic React Flyknit 2, il successore della Nike Epic React Flyknit del 2018. Per fortuna, Epic React 2 sembra essere all'altezza sia dal punto di vista delle prestazioni che dal punto di vista estetico, entrambi ugualmente importanti, poiché la linea Epic React è diventata anche una delle preferite dello stile di vita tra il set sportivo.

nike epic react phantom La scarpa da corsa Nike Epic React Flyknit - Donna offre un comfort pazzesco che dura fino a quando puoi correre. L'ammortizzazione in schiuma Nike React è reattiva ma leggera, resistente ma morbida. Questa attrazione degli opposti crea una sensazione che non solo migliora la sensazione di andare avanti, ma rende anche la corsa divertente.

https://www.footsweek.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » nike epic react phantom