Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » adidas nmd cs1 bianche Messages in this topic - RSS
10/29/2019 11:18:16 PM
jh82my0b
Posts 3

adidas scarpe donne nere City Sock 1 fornisce la tela bianca per questa collaborazione di debutto. Come vedrai dalle immagini, sembra proprio qualsiasi altro stile con quel morbido Primeknit che si estende in alto alla caviglia. Gore-Tex è così attraente perché fornisce la massima protezione dagli elementi ma rimane completamente invisibile.

adidas scarpe uomo saldi Con strisce verticali, orizzontali e diagonali che attraversano la tomaia elasticizzata Primeknit, un tocco di nero è presente intorno alla zona della caviglia per un aspetto meravigliosamente contrastato. Sul retro, una linguetta bianca tacco incontaminata può essere trovata con il co-branding di Parley e adidas Originals e, per arrotondare il design, la sneaker si trova su un letto di Boost per un maggiore comfort e un passo più fluido.

adidas nmd scarpe verdi L'NMD è l'ultimo e il più grande stile di vita di adidas. La nuovissima sneaker è dotata della tecnologia BOOST microingegnerizzata per un maggiore ritorno di energia e prestazioni, con tappi di stabilità in EVA che forniscono ulteriore stabilità e resistenza agli urti.

adidas nmd cs1 bianche NMD CS2 è presentato in colorazioni Sandstone e Pink eseguite. Il logo adidas Three Stripes appare in argento metallizzato su pannelli in pelle bianca premium runner al centro delle sneaker. La stessa pelle di qualità è utilizzata per i talloni, che mostrano Kith asimmetrico. Questa nuova iterazione di City Sock rimane senza lacuna, ma ora presenta un dettaglio a scomparsa sul lato laterale per una maggiore accessibilità. Altri aggiornamenti includono dettagli impressi sul lato laterale dell'intersuola BOOST, in contrapposizione ai pioli del suo predecessore.

https://www.scarpekingdom.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » adidas nmd cs1 bianche