Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Adidas Stan Smith Vendita Online Messages in this topic - RSS
11/1/2019 10:43:14 PM
Huffaker10
Posts 8
Adidas Stan Smith Vendita Online


A prima vista, questa coppia di Adidas Stan Smith Donna sembra essere solo un'altra iterazione completamente bianca del classico modello di scarpa da tennis. Viene in una tomaia interamente in pelle bianca accompagnata dagli occhielli bianchi. fodera, lacci e fori di perforazione sui pannelli laterali utilizzati per il marchio Three Stripes. È solo quando dai un'occhiata al tallone che vedi una sorpresa un po 'audace grazie alla linguetta del tallone rosso dei pony. A completare l'estetica della scarpa c'è la suola bianchissima che finisce per abbinarsi perfettamente alla tomaia. Ad eccezione della linguetta del tallone, questa coppia è piuttosto sottile nell'aspetto.

Proprio ieri ti abbiamo dato un primo sguardo di una funzionalità mai vista prima sull'Adidas Stan Smith Uomo. Sto parlando dell'uso del ricamo Zig Zag usato al posto del marchio Three Stripes. Oggi abbiamo
un altro Adidas Stan Smith Scontate che utilizza ancora un'altra funzione che non abbiamo mai visto sul classico modello adidas. Questa volta adidas Originals Stan Smith verrà fornito con una piattaforma unica.

L'Adidas Stan Smith prezzo verrà fornito con una suola sostanzialmente più grande che si accumula aggiungendo più altezza alla costruzione complessiva della scarpa. Il resto della scarpa sembra rimanere fedele alla forma, mentre una tomaia interamente in pelle bianca si unisce ai colpi neri posizionati sul tallone e sulla linguetta e alle perforazioni sui pannelli laterali che rappresentano il marchio Three Stripes.

La versione femminile dell'iconica Adidas Stan Smith Vendita Online è stata introdotta in una nuova variante per dare il benvenuto al nuovo anno. Utilizzando il caratteristico motivo XENO del marchio, che è essenzialmente un dettaglio iridescente, l'elemento che cattura l'attenzione è prominente sulla tomaia in pelle della sneaker tramite grandi punti che abbelliscono i pannelli laterali. Emettendo una tonalità verdastra / violacea nell'illuminazione ordinaria, gli oggetti sono ben coordinati rispetto alla composizione prevalentemente navy del modello. Colpi a contrasto di nero sugli occhielli, lacci, linguetta e linguetta sul tallone rafforzano ulteriormente la sobria struttura della silhouette.
pages: 1
|

Home » Announcements » Adidas Stan Smith Vendita Online