Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » New Balance 373 burgundy Messages in this topic - RSS
11/6/2019 9:00:31 PM
ob9oevpw
Posts 3

New Balance 373 rosse New Balance è dedicato ad aiutare gli atleti a raggiungere i loro obiettivi. La loro missione è da oltre un secolo concentrarsi sulla ricerca e lo sviluppo. Ecco perché non progettano prodotti per adattarsi a un'immagine. Li progettano per adattarsi. New Balance ha lo scopo di realizzare le migliori scarpe per lo stesso motivo per cui gli atleti le allacciano: per ottenere il meglio.

New Balance 373 nere Le sneaker della vecchia scuola stanno tornando in auge e il New Balance 373 ne è un esempio. Ispirato alle classiche scarpe da corsa, questo modello low-top è realizzato con una pelle scamosciata e una tomaia in mesh premium, intersuola ammortizzata in EVA e suola in gomma per un battistrada resistente. Rifinito con l'iconico logo N del marchio, il 373 diventerà rapidamente la tua sneaker preferita per le giornate in palestra e per i weekend casuali.

New Balance 373 uomo La tomaia utilizza una rete traspirante per garantire che il piede rimanga asciutto se stai sudando duramente in un allenamento o semplicemente usando questi per una lunga giornata di camminata e la scarpa si avvolge elegantemente attorno al piede con un design a basso profilo. Ottimo cuscino senza trascinarti sulla corsa: una corsa, davvero!

New Balance 373 burgundy L'attuale stile di vita di New Balance prende gli stili di corsa classici dal loro ampio catalogo posteriore e li reinterpreta per il consumatore moderno. Rinomato per la produzione di calzature progettate pensando al comfort, quest'ultima versione non è diversa. L'ultima confezione da donna 996 si concentra sull'uso di pelli pregiate su tutta la linea, revisionando le originali combinazioni di pelle scamosciata e mesh degli anni '90 al posto di materiali che incanalano i mondi dell'alta moda.

https://www.nuoveself.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » New Balance 373 burgundy