Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » nike m2k tekno bianche Messages in this topic - RSS
11/24/2019 7:51:02 PM
yvn3fqju
Posts 3

nike scarpe uomo running Air Monarch, non sorprende che questa sneaker retrò anni '90 ritorni con un aggiornamento. Portando un serio fascino sul marciapiede, M2K Tekno è una scelta senza fronzoli con un'intersuola scolpita per spingere il tuo stile. Che faccia parte della folla delle sneakerhead o dell'élite della moda, il trainer radicalmente moderno M2K Tekno fa per te.

nike scarpe outlet online I toni Volt brevettati di Nike arrivano intonacati in ogni componente e nei minimi dettagli, anche se trame diverse e pannelli complessi evitano che la coppia diventi eccessivamente monotona. Accanto alle solite costruzioni in pelle c'è una serie di strati di profilo traslucidi, che spuntano attraverso una tonalità leggermente più luminosa di materiale nylon-esque.

nike scarpe nuove donne L'autunno è il momento perfetto per introdurre una nuova sneaker alla tua rotazione e Nike ha appena lanciato l'allenatore perfetto per illuminare le giornate cupe. La firma robusta M2K Tekno arriva con una tomaia prevalentemente bianca, accentuata da blocchi di colore verde acqua, bordeaux, rosa e giallo. La silhouette sfoggia la classica suola spessa in bianco, con dettagli verde acqua visibili sulla suola.

nike m2k tekno bianche Il Gel Nike M2K Tekno, in quella che ora è diventata una trilogia di colorazioni vibranti, potrebbe incontrare la sua fine con uno schema di toni saturi dell'uva. In sostanza ogni singolo dettaglio irradia nella massima saturazione, arrivando privo di qualsiasi neutro in tutte le costruzioni ingombranti. Pelli lisce lungo la punta del piede, il profilo in PVC traslucido e il sintetico in nylon leggermente luccicante arrivano tutti nella stessa tonalità viola scuro con varianza che arriva solo attraverso la finitura dei loro materiali specifici. I fondi presentano un aspetto ghiacciato ma senza allontanarsi dalla tavolozza generale e i supporti posteriori optano per una tonalità leggermente più scura, completando una serie di dedica umiliante.

https://www.footsweek.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » nike m2k tekno bianche