Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Reebok daytona bianche Messages in this topic - RSS
12/6/2019 8:10:05 PM
u4pm2168
Posts 3


Reebok scarpe uomo running Dopo aver rilanciato la loro Daytona DMX nel 2018, Reebok sta guardando ancora una volta ai suoi archivi di corsa leggendari, dato che sono pronti a riportare indietro il suo successore, il Daytona DMX II, questo agosto. Con una forma e uno stile complessivamente molto simili al primo modello, il DMX 2 si differenzia dal suo predecessore con un mix alternativo di materiali per un look leggermente più moderno ma ancora intrinsecamente radicato negli anni '90.

Reebok scarpe nere e rosa La tomaia leggera combina maglia bianca e materiali sintetici, mentre gli accenti sono forniti da una sovrapposizione blu sulla parte centrale del piede e una gola blu che è sovrapposta da un guscio a rete. Le linguette sul tallone e sulla linguetta assicurano quindi una facile attivazione / disattivazione. Piccoli tocchi di giallo colpiscono i loghi vettoriali della linguetta e della parte mediana, e sotto l'intersuola divisa presenta un gambo per il supporto e un tallone completamente ammortizzato DMX per un comfort classico che resiste alla prova del tempo.

Reebok scarpe donne saldi Questa volta, il Daytona DMX ha una tomaia con base in rete nera decorata con rivestimenti in pelle e una sfumatura di colore che va dal turchese al rosa. Colpi scelti di giallo-arancio intorno al collo alla caviglia e sul marchio Reebok sulla scarpa aggiungono ulteriori tocchi di colore alla tomaia audace. L'intersuola a tecnologia DMX a tutta lunghezza con aria in movimento e la suola in gomma incentrata sulla trazione completano il design della scarpa.

Reebok daytona bianche Reebok riporta l'originale DMX Daytona, che è un corridore classico della metà degli anni '90. Il suo ritorno retrò arriva in una combinazione di colori bianco, blu scuro, grigio e giallo. La scarpa presenta una tomaia in tessuto e materiale sintetico che si trova sopra una morbida intersuola in EVA combinata con una soletta interna rimovibile. Completano il design la tecnologia DMX di Reebok e una suola in gomma resistente alle abrasioni.

https://www.scarpetoday.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » Reebok daytona bianche