Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » adidas ultra boost 4.0 donne Messages in this topic - RSS
12/8/2019 7:33:51 PM
rw4q2nbc
Posts 3

adidas scarpe uomo running Adidas espande la sua linea Ultraboost 4.0 con una versione LTD. Questa volta l'elegante silhouette viene trattata con una tomaia Primeknit Cloud White / Silver accompagnata dal marchio UltraBOOST argento metallizzato sul tallone. Fili blu ghiaccio contrastanti attraversano la tomaia, mentre il sistema di allacciatura in TPU bianco è accompagnato da un marchio a tre strisce grigio chiaro. Come sempre, un'etichetta con linguetta Adidas e una suola in gomma Continental conferiscono alla sneaker un aspetto raffinato.

adidas scarpe nere e rosa L'ultima nell'evoluzione di Ultra Boost, adidas rilascia la quarta versione del suo famoso corridore. Qui, una raffinata tomaia Primeknit si trova in cima alle suole ammortizzate boost ™, offrendo una corsa energizzata ad ogni falcata. Spingendoti verso il traguardo, il TORSION SYSTEM, il tallone sagomato Fitcounter e la maglia ingegnerizzata lavorano senza soluzione di continuità per tenerti bloccato con un supporto mirato.

adidas scarpe bianche saldi Decenni di ricerca e sviluppo hanno alimentato la ricerca di creare il materiale dell'intersuola perfetto. Dopo innumerevoli prove e centinaia di iterazioni, nel 2013 è stata lanciata l'intersuola Boost. Creata in collaborazione con la società chimica tedesca BASF, Boost è composta da migliaia di capsule di schiuma collegate insieme a vapore. Questa tecnologia a intersuola ha stabilito un nuovo standard nel settore ed è ora presente su oltre 20 silhouette da bitte da baseball a sneaker lifestyle fino all'Ultraboost senza precedenti, la prima scarpa da corsa che offre un ritorno di energia ad ogni passo.

adidas ultra boost 4.0 donne Il colletto modellato di Ultraboost 4.0 protegge e sostiene il tendine d'Achille e riduce l'attrito per prevenire vesciche e fastidi. Una suola in gomma Continental ™ offre trazione in modo da poter attaccare qualsiasi ambiente. Disponibile in tutto nero, bianco fresco, grigio freddo e altro ancora, l'Ultraboost 4.0 di adidas da donna è pronto e pronto ad accompagnarti più di quanto tu abbia mai pensato possibile.

https://www.nuoveself.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » adidas ultra boost 4.0 donne