Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » nike air vapormax plus donne Messages in this topic - RSS
12/11/2019 10:17:29 PM
xicqyp5f
Posts 3

nike scarpe uomo running Nike VaporMax è stata una delle aggiunte più grandi e migliori di Nike all'eredità di Air Max. Più di sette anni fa, VaporMax elimina ogni strato tra il piede e la suola Air. Queste scarpe da ginnastica offrono l'ambizione di Nike di lunga data per farti sentire come se stessi camminando in onda.

nike scarpe nere e rosa "Mentre scendi, ogni capocorda viene spinta nell'unità Air, aumentando la pressione", spiega l'anziano. "Mentre scendi, la pressione si libera, creando quel balzo elastico". Dopo il viaggio di sette anni dall'ideazione alla liberazione, Elder e Minami sono entusiasti di ciò che verrà. "Sono super orgoglioso del prodotto", afferma Elder. "Questo nuovo approccio sarà un grande punto di svolta per Air e per Nike".

nike scarpe bianche saldi Questo "Be True" Air VaporMax Plus copre la parte superiore della sneaker ibrida in un mix sfumato di viola e rosa. La combinazione colorata è rotta con una gabbia nera, un'intersuola e un'ammortizzazione VaporMax, i colpi riflettenti scorrono lungo la lingua e la punta. Altrove, il testo "Sii vero" è stampato nella scheda del tallone.

nike air vapormax plus donne I trainer VaporMax sono stati avvistati ovunque dalle strade del centro città ad eventi come la settimana della moda di Parigi. Sono incredibilmente audaci con un'enorme suola Air e tonnellate di colori e stili tra cui scegliere. Le edizioni originali e Flyknit hanno una tomaia aerodinamica con un bordo sportivo, mentre l'edizione Plus ha una straordinaria gabbia sull'avampiede che la distingue. Puoi indossarli come preferisci e sicuramente faranno una dichiarazione.

https://www.scarpekingdom.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » nike air vapormax plus donne