Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » nike air max 98 premium Messages in this topic - RSS
12/13/2019 12:19:34 AM
pyv4au0e
Posts 3

nike scarpe uomo bianche La Nike Air Max 98 progettata da Sergio Lozano è un paradigma di longevità, ancora selvaggiamente popolare 21 anni dopo la sua uscita, e ora è emersa in un'elegante nuova colorazione in scala di grigi. Mescolando tonalità sia chiare che scure, questa AM98 sembra iniziare nel cielo e poi scendere a terra con le sue sfumature grigie: la tomaia in mesh è vestita in un morbido tono “Vast Grey” e accentuata da ricami a vela per un look sempre così leggero tocco di contrasto.

nike scarpe nere donne Mentre le tubazioni riflettenti si snodano attorno alla parte centrale e appaiono sulla linguetta degli occhielli / tallone. Più si scende, più scuri diventano i toni, tuttavia, mentre il parafango in nabuk assume una tonalità grigio scuro e l'intersuola / suola / unità di ammortizzazione Air Max presentano tutte tonalità nere rigide per fornire un vivido contrasto con la tomaia di cui sopra. Un distintivo ingioiellato sulla suola completo di uno Swoosh bianco completa il look.

nike scarpe running rosa Mantenendo i suoi consueti strati tessili e sintetici che arrivano sulla sua tomaia, questa iterazione a basso profilo utilizza una base bianca e richiama sorprendenti tonalità di rosa neon presenti su cuciture posteriori, unità aerea e lingua che accennano alla vivace vita notturna e all'alzavola di Miami accenti sui suoi loghi Swoosh, lingua e lacestays mirati a rispecchiare le acque della spiaggia paradisiaca della città.

nike air max 98 premium Preparandosi per l'autunno, Nike ha appena lanciato la sua silhouette Air Max 98 preferita dai fan in una colorazione stagionale. Questa volta la sneaker è vestita di una tonalità rosa pastello, completa di un parafango a stampa a scacchi che attraversa la scarpa. L'allenatore vede anche una linguetta verde neon sul tallone, così come i passanti rosa fucsia sui lacci. Rifinita con la suola spessa e traslucida della silhouette e il marchio Swoosh sul lato, la scarpa è ideale per indossare tutti i giorni questa stagione.

https://www.saldi5.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » nike air max 98 premium