Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » nike air max 98 premium Messages in this topic - RSS
12/22/2019 8:40:21 PM
r2u17quw
Posts 3

nike scarpe uomo bianche La Nike Air Max 98 progettata da Sergio Lozano è un paradigma di longevità, ancora selvaggiamente popolare 21 anni dopo la sua uscita, e ora è emersa in un'elegante nuova colorazione in scala di grigi. Mescolando tonalità sia chiare che scure, questa AM98 sembra iniziare nel cielo e poi scendere a terra con le sue sfumature grigie: la tomaia in mesh è vestita in un morbido tono “Vast Grey” e accentuata da ricami a vela per un look sempre così leggero tocco di contrasto, mentre il profilo riflettente si snoda attorno alla parte centrale e appare sulla linguetta degli occhielli / tallone.

nike scarpe nere donne Più vai giù, più scuri diventano i toni, tuttavia, mentre il parafango in nabuk assume una tonalità grigio scuro e l'intersuola / suola / unità di ammortizzazione Air Max presentano tutte tonalità nere rigide per fornire un vivido contrasto con la tomaia di cui sopra. Un distintivo ingioiellato sulla suola completo di uno Swoosh bianco completa il look.

nike air max scarpe rosa Nike presenta un altro modo di colore OG Air Max sulla silhouette Air Max 98 Retro recentemente svelata. Vista per la prima volta nel 1998, la sneaker assomiglia alla sua forma originale, abbellita in una combinazione di colori prevalentemente bianca e blu con sfumature giallo tour viste sul swoosh laterale e sugli occhielli, oltre che attraverso l'unità 360 air. Il marchio air sul tallone e la linguetta conferiscono al modello un aspetto inconfondibile, mentre la costruzione robusta gli conferisce un'estetica vintage.

nike air max 98 premium Essendo il membro più silenzioso e meno riconosciuto della famiglia Air Max, questi 98 sono finalmente usciti dal loro guscio per aiutarti ad affrontare la giornata. Molteplici forme e trame compongono la silhouette scolpita per un paio di sneaker versatili che racchiudono un pugno mega. La pelle sovrapposta e il marchio Nike poggiano intorno alla tomaia che è stata delicatamente posizionata sopra le unità Nike Air a tutta lunghezza visibili per aiutare a dare energia ad ogni tuo passo in modo da poterti concentrare sul test dei tuoi limiti di quanto puoi andare lontano.

https://www.scarpetoday.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » nike air max 98 premium