Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » nike air force 1 flyknit ultra Messages in this topic - RSS
1/1/2020 8:46:11 PM
j6qd121e
Posts 3

nike scarpe nere uomo Mai uno che ha bisogno di presentazioni, l'Air Force 1 sta aiutando la Nike a terminare il decennio con un rilascio top in una colorazione che sicuramente fungerà da via di mezzo per i fan sfegatati di una variante tripla bianca o tripla nera . Non c'è nulla di nuovo nella tomaia, cinturino e suola completamente bianchi del modello, ma i colpi di nero sulla linguetta e il marchio del tallone, così come lo swoosh laterale e “AIR” sull'intersuola creano una combinazione che sicuramente lascerà i designer a Beaverton pensando "Perché non l'avevamo fatto prima?"

nike scarpe rosa donne La Nike Air Force 1 Low stimola le sue relazioni collaborative per concentrarsi su questo pacchetto "Reverse Stitch" in arrivo che probabilmente verrà rilasciato alle masse generali. Riprendendo le radici della silhouette, questa versione aggiornata assume un motivo ispirato ai cerchi con alcuni accenti modernizzati. Le tomaie di questi AF1 si prestano a un materiale interamente costruito su tela.

nike scarpe bianche blu Ancora in piedi per quasi quattro decenni dopo il suo debutto, Nike Air Force 1 High è uscito con un trucco retrò "Neptune Green". Combinando una colorazione nitida e una costruzione classica, il "Neptune Green" offre una palette pronta per l'estate e una costruzione robusta che può sicuramente essere indossata durante l'inverno, creando uno stile per tutte le stagioni.

nike air force 1 flyknit ultra Sebbene i pannelli superiori della scarpa e Swoosh nella parte centrale del piede siano composti quasi interamente da pelle bianca liscia e semplice, il design non è privo di tocchi di eleganza. La tonalità di verde che le dà il nome è presente sull'etichetta della linguetta, sulla linguetta del tallone e sulla soletta. Viene anche usato sul cinturino o sulla cintura propriocettiva, come lo chiamava il designer Bruce Killgore. La grafica Swoosh bianca ricamata offre un tocco di stile su cinturino e tallone. In basso, un'intersuola in gomma bianca con marchio Air verde e una suola a tazza verde completano il look.

https://www.footsweek.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » nike air force 1 flyknit ultra