Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Reebok Aztrek Vendita Messages in this topic - RSS
8/6/2020 9:02:54 PM
irbo55q9
Posts 7
Molto prima che Christian Tresser progettasse alcuni dei più famosi corridori Air Max della metà degli anni '90, ha creato la scarpa da corsa Reebok Aztrek Uomo/Donne ispirata al trail per uno dei più grandi avversari del settore Nike all'epoca. All'inizio di questa estate, Reebok ha rieditato questa iconica sneaker dal 1992 per la prima volta in assoluto, e ora stiamo vedendo questo runner retrò apparire in più colorazioni che ricordano i giorni in cui lo stile era principalmente per le prestazioni. Vestito con una colorazione bianca, nera e rossa pulita, questa ultima offerta Reebok Aztrek OG dovrebbe sicuramente soddisfare le tue esigenze a tema vintage per soli $ 90, ma Reebok la sta intensificando conducendo un omaggio piuttosto interessante di attrezzatura vintage curata da alcuni dei i migliori risparmiatori del mondo.



L'enorme mania dei corridori retrò è in pieno svolgimento quest'estate. Scarpe de Reebok Aztrek Marchi nel settore delle sneaker hanno scavato nei loro archivi e ripubblicato modelli classici, con grande gioia sia delle sneakerhead che delle fashioniste OG di tutto il mondo. Dopo aver ripubblicato i loro classici DMX Daytona e i corridori 3D Opus, Reebok sta tornando alla sua eredità per la terza volta quest'estate, rilasciando il loro corridore Aztrek per la prima volta in assoluto.

Reebok Aztrek Online Negozio Rilasciata nel 1993 e progettata da Christian Tresser, l'uomo che ha anche creato il leggendario Air Max 97, la scarpa presenta una tomaia audace, con sovrapposizioni di pelle scamosciata asimmetriche e sottofondi in mesh, tocchi tipicamente Reebok degli anni '90. Originariamente pensata per essere una scarpa da trail running, la Aztrek presenta anche un'ammortizzazione Hexlite e una suola robusta con borchie. Con una vestibilità sia in verde acqua / bianco / nero che blu / rosa / bianco, la scarpa emette vibrazioni retrò che si traducono perfettamente nel clima delle sneaker di oggi.

Rivelata dalla guida delle collaborazioni di Reebok solo settimane fa, la partnership di Bape Black non sorprende di certo, ma ciò che ha lasciato un mistero erano le sue altre tre coppie, che, insieme a un modello appena annunciato, portano con sé un linguaggio di design molto più emblematico della diffusione di A Bathing Ape. Reebok Aztrek In Offerta L'Electrolyte 97 precedentemente rivelato dipinge ancora con un pennello leggero e color crema, anche se il suo alternato è molto lontano, optando invece per i colpi di nero nella sua interezza.

Sovrapposizioni di finitura in pelle liscia con una leggera angoscia, che si sbiadisce in modo leggermente leggermente vintage; Reebok Aztrek Vendita la sua base a maglie sottostante, proprio come il suddetto, sublima con un motivo mimetico, che purtroppo non passa al set di accompagnamento di Aztrek 96s. Due opzioni, una a kit completamente scura e l'altra una combinazione di colori visivamente più interessante di entrambe le estremità dello spettro. arriva con scudi in pizzo dotati, un pezzo robusto che segna con notevole cobranding. I lacci sembrano avvolgere solo la tomaia e il suo punto medio con il resto che si avvolge vicino al bordo dell'intersuola mediante cinghie abbassate.

www.holdonpiede.com
pages: 1
|

Home » Announcements » Reebok Aztrek Vendita