Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Adidas FYW Uomo/Donne Messages in this topic - RSS
6/1/2021 9:01:39 PM
dorento
Posts 7
Nel tentativo di rendere popolare la rinascita di Acquistare Adidas FYW di adidas e il ritorno della nostalgica silhouette S-97, KITH di Ronnie Fieg sta vestendo un duo di colorazioni che dovrebbero uscire all'inizio della prossima settimana. Ispirata al piede umano, la forma voluminosa dell'adidas FYW S-97 è pensata per completare il movimento naturale di corsa di un atleta, mentre la tecnologia di torsione del marchio è responsabile della sua intersuola a bulbo.



KITH ha elaborato due combinazioni di colori sportivi per questa collezione collaborativa, dando ai capi delle Three Stripes la possibilità di scegliere tra due iterazioni che optano per il bianco come base, mentre una mescola il verde e il giallo neon insieme alla sua controparte con sfumature color malva e salmone. Adidas FYW Saldi Altri abbellimenti includono dettagli sulla linguetta in co-branding, una miscela premium di mesh, pelle scamosciata e pelle con pannelli argentati riflettenti e un logo FYW "Freddy" rielaborato con le iniziali di Ronnie Fieg che sostituiscono i suoi soliti occhi sul plantare.

La tecnologia Adidas FYW in Linea sta tornando, poiché l'innovazione del 1996 sembra essere una delle tante tecnologie in gioco sulla nuova adidas FYW Prime Skin. Quel sistema di ammortizzazione degli anni '90 (visto su modelli come l'adidas Top Ten 2000) è qui abbinato a una tomaia dall'aspetto piuttosto futuristico, che mantiene l'ispirazione anatomica con il suo involucro aderente Prime Skin. Inoltre, i modelli sono dotati anche di una cerniera asimmetrica impostata nel caso in cui trovi che il secondo set di pelle sia un po' troppo stretto.

Jeremy Scott mostra ancora una volta il suo genio in questa nuovissima collaborazione con adidas Originals, combinando due significative tendenze delle sneaker che per qualsiasi motivo non si erano incrociate. Scarpe de Adidas FYW Stiamo parlando di sartie con cerniera e stampe floreali, come in primo piano sulla nuova Jeremy Scott x adidas FYW Prime Skin. La JS FYW Prime Skin ha un po 'più di drammaticità rispetto alla tua camicia hawaiana media grazie all'inquadratura nera e gialla ad alto contrasto, e c'è un bel po' di arancione da esporre sulla lingua se dovessi decidere di scuoterle senza zip.

Rinominato per adattarsi meglio al pubblico moderno, Adidas FYW Uomo/Donne - ex soluzione EQT - ha effettivamente dato il via all'esplorazione del marchio delle icone del passato. Probabilmente uno dei loro corridori retrò più iconici, il notabile della fine degli anni '90 è finalmente pronto a utilizzare quella che è probabilmente la tavolozza più naturale nel suo arsenale: un sorprendente abbinamento di verde neon e blu reale.

www.snkrdt.com
pages: 1
|

Home » Announcements » Adidas FYW Uomo/Donne