Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Ordine Nike LeBron Messages in this topic - RSS
8/8/2021 4:27:14 AM
antrens
Posts 7
LeBron James si è rivolto ai social media per dare un'occhiata alla sua imminente sneaker da basket: la Nike LeBron Uomo/Donne. Sebbene James non abbia effettivamente descritto il modello in primo piano come LeBron 17, più fonti hanno già confermato che la presunta sneaker è davvero la successore della Nike LeBron 16, che ha debuttato nell'autunno 2018. Come suggeriscono le immagini di anteprima, la prossima silhouette vanta una costruzione completamente lavorata a maglia in una colorazione nera e grigia, che presenta un motivo prominente su tutti i pannelli laterali. Altri dettagli degni di nota includono uno Swoosh gioiello invertito seguito da quella che sembra una suola modificata a tutta lunghezza ispirata ad Air Max 270/720.



Il design ispirato ai cartoni animati ha debuttato sulla LeBron 6 nel 2009 come colorazione PE inedita, anche se sia lo stesso James che (non sorprende) PJ Tucker sono stati visti sfoggiare il Graal in campo nel 2018. Scarpe de Nike LeBron Simile al design originale, questo nuovo LeBron 18 La combinazione di maniche lunghe e salopette di Stewie Griffin con poche ripetizioni.

Anche le scarpe da ginnastica blu del personaggio "Family Guy" sono citate, come dimostra il tocco di blu aggiunto intorno alla punta e sul tallone in plastica. Nike LeBron in Vendita I contorni neri netti in tutto il modello, compreso il profilo Swooshes, ritraggono ulteriormente lo stile animato in cui Stewie e la sua famiglia sono attratti. Il marchio "LB23" sul tallone e l'ammortizzazione Nike React portano l'outfit in una nuova era e completano lo stile cartoonesco.

Una delle colorazioni più iconiche del canone Nike LeBron fa un trionfante ritorno sulla Ordine Nike LeBron. Debuttando originariamente su LeBron 8 Low, questo modello colorato è arrivato al culmine assoluto della follia di LeBron, pari a uno dei campioni inediti più ricercati durante la famigerata era delle LeBron non al dettaglio. La coppia alternativa che presentava un verde acqua tropicale più dominante è stata una scoperta ancora più difficile, ma alla fine Nike ha rilasciato questo design, ispirato alla bevanda di Arnold Palmer, su LeBron 9 Low.

Rilasciato per la prima volta nell'ottobre 2011, la silhouette è stata un notevole allontanamento dai due modelli precedenti, che sono ampiamente lodati come "il migliore di Akron". Saldi Nike LeBron Indossate durante l'inseguimento per il suo primo campionato NBA, le sneaker da basket progettate da Jason Petrie si sono sbizzarrite con un'estetica ultra-tecnica e moderna del piede di James in una "nuova attrezzatura".

www.j5retros.com
pages: 1
|

Home » Announcements » Ordine Nike LeBron