Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » NMD Runner Primeknit Uomo Messages in this topic - RSS
1/19/2017 1:38:35 AM
mariontoy
Posts 17
La sneaker più caldo del 2016 fino ad Adidas NMD Runner Primeknit Uomo ora sarà presto disponibile nel dimensionamento e varianti solo per le ragazze. Naturalmente, si tratta di adidas NMD R1 di cui stiamo parlando, che ha preso il mondo lo stile di vita sneaker dalla tempesta dal suo rilascio iniziale alla fine di dicembre 2015. Assicurandosi che le signorine non saranno lasciati fuori della mania NMD, adidas Originals è pronta a cadere versione ragazze esclusiva della scarpa da tennis, che si ottiene in anteprima qui in un colorway rosa e viola. li aspettiamo presto presso i rivenditori come Champs Sports.

Proprio ieri vi abbiamo mostrato una Adidas Yeezy Boost 350 Low OXFORD TAN Spaccio versione adulta e una versione infantile del prossimo tutto bianco adidas YEEZY Boost 350 V2. La sneaker è stato effettivamente prima avvistato sulla pista nel mese di settembre, in occasione della presentazione YEEZY Stagione 4. Qui abbiamo ancora sembra di osservare un campione, in quanto è dotato di scheda tallone, che le nuove adidas Yeezy Boost 350 V3, in realtà non dispongono di più. Ma per il resto si sta guardando la versione V2, una striscia sottile, può anche essere individuato sui pannelli laterali e si stanno ottenendo sia uno sguardo più da vicino la sneaker e anche uno sguardo sui piedi pure. Il Boost YEEZY tutto bianco 350 V2 si prevede di rilasciare per la primavera 2017. Stay tuned!

L'adidas Yeezy Boost 350 Oxford Tan arriverà in un Tan Primeknit costruito superiore in coppia con l'unità unica Boost chiuso che finisce per venire nello stesso Adidas Yeezy Boost 750 Vendita colorway tonale. Il resto della scarpa sembra seguire l'esempio quando si tratta di costruzione e costruire noi siamo abituati a vedere sul Boost 350. Diverse tonalità di Tan appaiono sulla lacci, scheda tallone, fodera in pelle scamosciata e accento posto sui pannelli laterali. Proprio come tutte le altre uscite Yeezy prima di questo, ci si può aspettare un sacco di hype dietro questa coppia pure. Con la scarpa prevede di rilasciare a destra prima della fine dell'anno, si può scommettere che sarà un fine molto ambita del rilascio anno. adidas e Kanye stanno facendo in modo che chiudono fuori 2015 con un botto.



L'Adidas ZX 700 è una sneaker che ha unito lo sport e lo stile dal 1985. Questo modello comodo e versatile è stato originariamente concepito come Adidas Yeezy Boost 350 Donna un corridore tecnica, ma oggi viene cucita come un informale e confortevole "andare a" paio di calci. Adidas è sempre fornisce questo classico in nuove colorazioni e materiali, con l'ultimo dei quali una resa morbida pelle scamosciata con inserti in rete, a contrasto intersuola in bianco, grigio e tallone in TPU. Sono disponibili in bordeaux, nero, rosso volpe, e la marina, oltre a rimanere fedeli al disegno originale degli anni '80. Guardate le foto per uno sguardo più da vicino.

For More information, please click here: http://www.itisnmd.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » NMD Runner Primeknit Uomo