Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Adidas Superstar Prezzi Bassi Messages in this topic - RSS
2/11/2017 3:40:29 AM
Howlett2
Posts 2
Adidas Superstar Prezzi Bassi


L'Adidas Superstar Donna ha visto rosso-su-rosso appare prima, quindi perché è questa particolare versione ad uno stand-out? Forse ha a che fare con la natura premium della base in pelle microforata o semplicemente come vibrante all'ombra POP Scarlet rosse sulla silhouette iconica. Una cosa è certa, scarpe da ginnastica tutto-rossi hanno mantenuto un certo status invidiabile nel mondo sneaker e continuare a interessi di picco in base a come girare la testa l'estetica è. Questa offerta premium in pelle riesce a catturare attraverso l'uso di tali piccoli punti nel materiale consentendo anche per la forma originaria
del Adidas Superstar Uomo di portare una ventata di nostlagia.

Da OG guarda ai cinquanta-toni del pacchetto Supercolor di Pharrell,
l'Adidas Superstar Prezzi Bassi ha visto un po 'di tutto già per il suo anno di celebrazioni per adidas Originals. Ora il shelltoe sneaker iconica vede un'altra nuova versione, che sembra prendere in prestito uno sguardo da alcuni dei suoi fratelli camoscio-costruito come il Campus, con un camoscio pieno superiore. La costruzione di lusso vale alla costruzione del 1980 Superstar, completa con la lingua in pelle piatta e di colore biancastro suola e shelltoe per un autentico look old-school. In un nero / bianco colorway pulito e semplice, gli anni '80 adidas Originals Superstar 'Deluxe Suede' sta arrivando ora presso i rivenditori selezionati in tutto il mondo.

La tendenza moderna della pelle di serpente e lo stile fresco senza tempo
della Adidas Superstar Saldi Pnline formano una combinazione vincente su questo imminente rilascio del shelltoe iconica. L'adidas Originals Superstar "Snakeskin" ottiene la sua tradizionale colorway bianco / nero con un tocco: la pelle premium viene fornito superiore con un trattamento rettile rilievo. Nel frattempo, il shelltoe e suola vanno off-bianco per un tocco vintage. L'Adidas Superstar "Snakeskin" arriva a fini adidas Originals rivenditori presto.

Può essere solo mese di febbraio, ma l'anno della Adidas Superstar Vendita Online è in pieno effetto. L'iconica scarpa da tennis shell-piantati ottiene un altro aspetto fresco aggiunto al suo repertorio, con questa all-blue-tutto edizione in pelle scamosciata. Dall'alto verso il basso, un pizzico di oro metallico è l'unico altro colore si vedrà, come anche la linguetta e sul tallone marchio ottiene un trattamento debossed tonale. L'Adidas Superstar "Navy Suede" è già disponibile in esclusiva al Regno Unito JD Sports.
pages: 1
|

Home » Announcements » Adidas Superstar Prezzi Bassi