Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » eezy Boost 350 Low Pirate Black Vendita Messages in this topic - RSS
2/15/2017 1:41:48 AM
sweeneymoore
Posts 11
Tirando ispirazione Adidas Yeezy 350 Boost Low Turtle Dove grey Italia dal gioco del tennis, abbigliamento pacchetto adidas atletica leggera dispone di tre capi di prestazioni orientate tra cui una maglietta polo, pantaloncini e bomber pesante. Il polo bianca con il colletto diffusione e pulsante nascosto abbottonatura pulita, mentre accentuando il pannello posteriore con un'esecuzione a tre colori strisce tonale che rappresenta i risultati scolastici di Arthur Ashe. Il bomber di colore piquet bianco prende spunti sartoriali dal linguaggio di design di adidas di atletica e dispone di una grafica riflettente campo da tennis sul pannello posteriore per commemorare il 1975 Wimbledon vincere da Arthur Ashe - una prima assoluta per qualsiasi americano africano. A completare la storia di design, l'interno allineando il bomber dotato di un grande ritratto di Arthur Ashe e gli shorts sono mantenuti in un classico fit 8” tennis per durata sul campo.

Il gennaio data Adidas NMD Runner Primeknit Uomo di uscita ufficiale per il 14 ° adidas NMD OG era un po 'nel caos come più rivenditori negli Stati Uniti non hanno ottenuto le loro spedizioni nel tempo. Durante la settimana, abbiamo visto sporadiche uscite delle scarpe NMD a punti come UBIQ, Aumento, Bodega, Burro Extra, Notre, e la BBC, e sembra che altri punti ben noti come Old Heights, Packer Shoes (in- negozio lotteria), esca, e gli altri sono sempre loro coppie in (più da aggiornare). Azionario è limitata in modo rilasci sarà probabilmente tramite una lotteria di qualche tipo, in modo da controllare con i vostri negozi locali se siete ancora a caccia di adidas NMD OG.



Buone notizie per Adidas NMD Runner Primeknit compro tutti voi appassionati di Adidas NMD là fuori. La prima release mai NMD, le adidas NMD R1 OG che caratterizzano quella bella combinazione di cuore nero Primeknit, pulito Calzature Bianco Boost ammortizzazione, e contrastanti Lush Rosso e Blu reale paraurti intersuola sarà rilasciato ancora una volta il 14 gennaio, 2017 per $ 160 USD.

For More information, please click here: http://www.itisnmd.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » eezy Boost 350 Low Pirate Black Vendita