Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Vendita Adidas NMD Runner Primeknit italia Messages in this topic - RSS
2/25/2017 12:18:48 AM
sunnyrner
Posts 11
Il Boost Yeezy 350 dispone Adidas NMD Runner Primeknit Prezzo di un basso scarpe da tennis casuali superiori con adidas primo Knit spinta tecnologia di ammortizzazione superiore e innovativa incorporata nella suola. La band con le tre strisce ha fatto il suo marchio quando l'introduzione Boost, che fornisce il più alto ritorno di energia in qualsiasi usura del pattino, rendendo queste scarpe un must sia per sneakerheads e corridori simili. Kanye certamente fatto una decisione intelligente quando ha deciso che ogni design di scarpe della sua volontà hanno anche un unico Boost Adidas. Il Yeezy 350 Boost è disponibile in quattro varianti di colore; Tortora, Pirata Nero, Luna roccia, e Oxford Tan. Con molti di più Yeezy rilascia quest'anno, la mania per questi Yeezy 350 Aumenta ha raggiunto un nuovo massimo e sollevato una questione importante; come hai intenzione di ottenere il vostro?

Nuovi bambini Yeezy avviso! Abbiamo Adidas Yeezy Boost 350 Low OXFORD TAN Spaccio imparato che l'adidas Yeezy Boost 350 V2 Nero Rosso rilascerà il 11 febbraio 2017 nelle taglie bambino in aggiunta alla normale corsa dimensione adulta. Alcune immagini ufficiali a bassa risoluzione hanno addirittura spuntato on-line su Instagram spiega come Yeezy mafia, quindi sappiamo che un comunicato stampa ufficiale da adidas è in arrivo nel prossimo futuro, con tutte le informazioni necessarie per quanto riguarda la coppia di Kanye-timonata ambita.

L'ultima adidas rilascio Adidas Yeezy Boost 750 Vendita Yeezy è previsto per colpire le adidas Confermato App più tardi di oggi, in modo da avere il vostro telefono caricato e pronto ad andare, come vedremo si aggiorneremo quando il lancio è in diretta qui su Sneaker News. Questa estetica tutto nero della adidas Yeezy Boost 350 V2 Nero Rosso è di gran lunga il più semplice fino ad oggi, come i fossati superiori Primeknit la striscia pannello laterale per un look nero opaco, mentre a contrasto rosso 'SPLY 350' marchio aggiunge un pop appariscente per spicca. Questo Boost Yeezy sarà in vendita a 220 $ in taglie per adulti, mentre i formati infantili saranno disponibili anche qui.



La NMD è già una silhouette Adidas Yeezy Boost 350 Donna popolare tra la comunità sneaker e in pochi mesi, vedremo i rivenditori versione successo XR1. Leggermente diverso dall'originale NMD, la XR1 offre alcuni hardware aggiuntivo sulle tomaie, ma porta ancora sul estetica OG NMD. Una manciata di varianti verrà lanciato nel mese di luglio, tra cui questa interpretazione tutta bianca. Restate sintonizzati con notorietà moderna per ulteriori notizie sulla serie Adidas Originals NMD.
pages: 1
|

Home » Announcements » Vendita Adidas NMD Runner Primeknit italia