Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » adidas ZX Flux Prezzo Basso Messages in this topic - RSS
6/16/2017 9:21:40 PM
Yehudi8
Posts 2


Per coloro che godono delle opzioni "multicolori" sulle calzature Nike Flyknit, anche gli adidas Originals ti hanno coperto. Le Tre Stripes presentano la propria presa sul look intricatamente colorato della scarpa da ginnastica con questa ultima edizione della ZX Flux Print. La scarpa mette in scena una brillantezza di colori che ingrandisce la parte superiore in nylon stampata per una sneaker pronta a chiudere la tua estate con un botto.
Grafica, modelli e stampe sono un territorio ben utilizzato per l'adidas ZX Flux Prezzo Basso , ma che non ha impedito alle tre strisce di provare variazioni nuove ed emozionanti su uno dei loro modelli di stile di vita più popolari. Qui vediamo una base bianca completamente bianca interrotta grazie ad un array multicolore di spruzzi sull'intersuola e sulla fodera. L'intero complesso funziona grazie alla semplicità della finitura bianca incontaminata, mentre l'argento metallico colpisce il ciondolo in pizzo.

L'estate è in fase di completamento, ma non prima che l' adidas ZX Flux Saldi Pnline abbia il tempo di scendere in un look tropicale divertente per le signore. La tela perfetta per le stampe che è il ZX Flux ottiene un paesaggio di un paradiso dell'isola che qualcuno avrebbe voluto essere in giro ora, con alcuni uccelli tropicali appendere fuori con il tramonto sulla spiaggia dietro di loro. Prendi una di quelle bevande con un ombrello in esso e freddo mentre aspettiamo questo tropicale ZX Flux per apparire negli USA adidas Originals rivenditori.

Il movimento adidas ZX Flux Bianca promozioni continua con il suo ultimo aggiornamento, una tomaia Techfit. Il materiale traspirante e stretto si trova solitamente sulle calzature ad alte prestazioni di adidas e sulle teste dell'abbigliamento alla divisione di lifestyle per vestire la sneaker mega-hit. Il Flux ZX è ricoperto in uno strato di base di Techfit blu scuro, poi sovrastato da una stampa reale di serpente blu per restare al pari con le tendenze più calde della scuderia di oggi. Getta su un set di White Three Stripes e hai un'altra offerta di ZX Flux che ti invita a aggiungere alla tua collezione.

È questo il sequel ufficiale dell' adidas ZX Flux Nero Svendita ? La giuria è ancora fuori su questo dato l'inclinazione dei tre strisce per rielaborare il modello di stile di vita del runner-referencing degli anni '90, ma c'è una differenza notevole in questa coppia rispetto ai rinnovamenti passati e alle riprese. Innanzitutto c'è il nuovo rivestimento in mesh di neoprene in contrasto diretto con la nuova costruzione in rete a maglie. Il classico logo del trefoil si distingue in grassetto sulla lingua, in quanto la tradizionale suola rimane invariata per abbinare il supporto del tallone di ritorno.

L' adidas ZX Flux Scontate Store campagna di ux #ImaginedBy continua con un'edizione speciale di Andrew Wiggins ispirata al suo noto calendario 2014 NBA Draft Day. L'unica stampa floreale in bianco e nero indossata dall'uomo che sarebbe diventato l'anno scorso NBA Rookie dell'anno è reimaginato sulla sua versione proprio del ZX Flux. Rimanete sintonizzati sull'alimentazione sociale di adidas per vedere altre stelle NBA condividere i loro disegni di design notturno sul ZX Flux come parte della campagna.
pages: 1
|

Home » Announcements » adidas ZX Flux Prezzo Basso