Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Nike Air Max 2016 arancia Vendita all'ingrosso Messages in this topic - RSS
7/10/2017 1:38:47 AM
linco21l
Posts 12
Nike Air Max 2016 arancia Vendita all'ingrosso ha rilasciato un trio di colorway Flyknit Air Max di caduta per aiutare a inaugurare i mesi più freddi. Innanzitutto vediamo un'iterazione a bordeaux che è stata compensata da tocchi vibranti di arancio per il Flywire e lungo la parte inferiore della tomaia. Allo stesso modo, le altre due interpretazioni nere più sottili vantano rispettivamente viole multicolori viola / rosa / calce e arancio / azzurro.

Rilasciato come parte di una collezione più ampia, Nike ha riconfigurato i modelli Nike Air Max 2016 Qualità superiore e 2016 per la linea N7 del marchio che onora l'importanza degli sport all'interno delle comunità nativi americane in tutto il Nord America. Qui, il retro Air Max 2011 riporta la sua costruzione superiore a maglia e fusibile in cima ad un'unità Air visibile a tutta lunghezza in un vestito in teal, arancio e nero per gli uomini e una colorazione prevalentemente bianca e arancione per le donne.

Il mese di marzo segna la celebrazione mondiale di Nike Air Max 2016 Dove comprare, che è Air Max Day, una volta all'anno. 2016 in particolare ricorda il venticinquesimo compleanno del Nike Air Max BW - noto anche come Air Max Classic o Air Max IV - e la "Big Window" non è mai stato più pronto a fare un ritorno che nel corso di quest'anno. Rispetto ai suoi cugini iconici, Air Max 1, Air Max 90 e Air Max 95, l'Air Max BW raccoglie relativamente poca attenzione.

Introdotto per la prima volta nel 1987 dall'architetto di sneaker Tinker Hatfield, la divisione Nike Air Max 2016 Recensioni di sconto di Nike è cresciuta immensamente negli ultimi due decenni, gran parte di ciò grazie all'impegno imprenditoriale di Portland per innovazione e performance. Con l'espansione dell'archivio Nike Air Max, un elemento che continua ad essere prevalente in ogni versione è l'inclusione della sola unità visibile - un motivo germogliato dal boom tech del '90s. Ogni anno, la categoria si espande più grande e più forte. L'ultima edizione è il Nike Air Max 2016, un profilo elegante che presenta ammortizzazione d'aria abbondante e un rigido anteriore Swoosh.

Nike Air Max 2016 Alta qualità continua a coltivare la sua più recente iterazione del 2016 della linea aerea di Air Max, in questa ultima colorway "Ocean Fog". Già una semplice silhouette, questo modello mantiene le cose ancora più luminose e minime con un'ombra di grigio-chiaro chiaro che adornano i suoni superiori, i toni tonici e la waffle, che si fondono con l'unità Max Air a tutta lunghezza e traslucido.
pages: 1
|

Home » Announcements » Nike Air Max 2016 arancia Vendita all'ingrosso