Paulqwe6 Posts 3
|
Dopo aver creato il proprio Nike Air Rift e Air Max 90, il designer brasiliano Pedro Lourenco sta collaborando nuovamente con NikeLab per una delle versioni più uniche del Nike Roshe LD-1000 Bianca Saldi Pnline . La silhouette casual classica classica non ha visto mancanza di trucchi dal suo debutto nel 2013, ma questo è sicuramente uno dei più intriganti ma grazie alla giustapposizione di pelli di vernice bianca per i pannelli trimestrali con materiale sensibile al calore che cambia da nero a bianco attraverso Il resto della parte superiore. Purtroppo per i ragazzi, questa Roshe sarà venduta solo nella misurazione delle donne.
Il look "Multicolor" sembra essere ovunque quest'estate, trovata praticamente ogni scarpa da sci dal nuovo Nike LunarEpic Low runner all'adidas Superstar Primeknit. Ora un veterano del gioco multicolore, per così dire, il Nike Roshe LD-1000 Nero Svendita appare in un'altra miscela di tonalità diverse per questa prossima edizione in nero con filettature rosse, bianche e viola intrecciate in tutto. Non tanto come "multicolore" come il pieno arcobaleno di colori che si trovano su alcuni modelli, ma comunque ancora multicolori.
H tutte le notizie che circondano il sequel del classico istante che è stato Nike Roshe LD-1000 Uomo promozioni di Dylan Raasch, non si può dimenticare alcuni dei rilasci solidi che stanno ancora colpendo mensole al dettaglio durante l'estate. Il Nike Roshe Run Flyknit è tornato in un colorway di colore rosso di ottobre, caratterizzato da una bella tessuto di Bright Crimson che si adatta alla naturale suola di movimento, mentre un Swoosh bianco sul pannello laterale aggiunge una certa diversità. La caratteristica nascosta di questa coppia può essere trovata sulla lingua in cui una striscia iridescente aggiunge alcuni accenti riflettenti per una buona misura. Il Run di Nike Roshe è stato uno stile di vita andato per bene negli ultimi quattro anni. Da quando il design ispirato a Zen da Dylan Raasch ha colpito le mensole di vendita al dettaglio, le persone si sono affrettate al modello per il comfort traspirante e la silhouette perfetta per creare un classico istantaneo che è amato in tutto il mondo. L'unico problema nel corso del passato mezzo decennio è stato quello di quando avremmo ottenuto un vero successore della prima rata.
Quindi questa coppia è la Nike Roshe Two? Il sequel molto atteso potrebbe finalmente essere svelato qui per gentile concessione di Calvin Nguyen. La Roshe Two è dotata di una tomaia in ottone per un maggiore sostegno, una costruzione in neoprene scivolata e un'intersuola che sbocca qualsiasi sentore persistente di movimento naturale per un ritorno all'originale. Il Nike Roshe LD-1000 a prezzi ridotti è uno dei quasi infiniti modelli di La Nike Roshe Run e si ispira all'annata Swoosh nel Nike LD-1000. Nike Sportswear ha approfittato del potenziale di vita del modello dotando l'ultimo trio di coloranti monocromatici con una tomaia in pelle premium. La Nike Roshe Daybreak va tutto in bianco e nero questa primavera per i due coloranti inversa che stiamo andando a doppiare il pacco "Yin Yang". No, non un riferimento ai gemelli rapping, stiamo parlando del volto che una coppia è in una semplice tonalità bianca con accenti neri, mentre l'altro viene in nero con accenti bianchi. Prendi la tua scelta e trova il mash-up tra la Roshe e il vintage Daybreak arrivando adesso in selezionati rivenditori Nike Sportswear in tutto il mondo.
|