Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Adidas Y3 Nero Scontate Messages in this topic - RSS
7/24/2017 10:37:55 PM
adolphsss1
Posts 2


La stagione autunnale è a pochi giorni di distanza. Sei pronto per questo? Se avete bisogno di qualche calzatura adatta a cadere, forse dovresti dare un'occhiata alla nuova Adidas Y3 Prezzo Basso Qasa Boot. Yohji Yamamoto e adidas collaborano ancora una volta e trasformano l'amato Qasa in un boot di questa caduta. Prendiamo uno sguardo più vicino. L'adidas Y-3 Qasa Boot è stato originariamente svelato indietro nel mese di gennaio durante una pista a Parigi, introducendo la collezione stagionale. Ora è disponibile per l'acquisto! Il boot tenta di mantenere molte delle estetiche originali della scarpa. Ancora viene fornito con un'unità unica tubolare-esque. Ancora rocce la cinghia elastica nella parte superiore.

La più recente dalla linea Adidas Y3 Scontati è stata svelata e abbiamo il primo look per te. Presentazione del nuovo adidas Y-3 ATTA. Con l'estetica classica in mente, l'adidas Y-3 ATTA dona un look retrò come viene costruito in un top-top build. Con quello che sembra essere l'ispirazione della scarpa da basket, dietro la progettazione del modello, l'adidas Y-3 ATTA si presenta in una tomaia abbastanza semplice progettata che consiste in una tomaia simile a calzoni costruita con la costruzione di neoprene. Le sovrapposizioni di cuoio bianco e il sistema di chiusura a zip-up sono accompagnate dalle tre bande nere sui pannelli che vengono utilizzati anche come portabicchieri.

L'ultima e la più grande uscita della linea Adidas Y3 Grigio Prezzi è l'adidas Y-3 Kozoko Low Reflective Silver. Proprio come suggerisce il nome della scarpa, questo colorante viene fornito con hit riflettenti per dare alla scarpa qualche pop aggiunto. Adesso guarda ad un livello più vicino. L'argento adidas Y-3 Kozoko Low riflettente è dotato di una base neoprene nera accoppiata con le sovrastrutture sintetiche bianche e argentate. Aggiungendo un tocco di premio a lei sono i colpi in pelle sui pannelli laterali. Puoi anche essere sicuro che la scarpa sarà davvero confortevole poiché la suola viene fornita con la tecnologia Boost.

Il marchio Yohji Yamamoto è stato aggiunto sull'intersuola insieme al marchio Adidas Y3 Nero Scontatesul tallone. Resta rigorosamente costruito in una tomaia di neoprene e scalda una serie di merletti a cerniera. La differenza sta nel colletto esteso che converte la scarpa in un caricamento del sistema, mentre aggiungendo anche sei set di occhielli per aiutarlo a dare quel look di avvio. Successivamente, accade anche per essere la coppia più versatile. Detto per essere una parte della collezione Y-3 Fall / Winter, vediamo questo paio bianco e nero dell'adidas Y-3 Yohji Boost. Troverai anche un cuoio premium e un tessuto simile alla fibra di carbonio nella parte superiore , Mentre una fodera Poron di prestazioni completa le caratteristiche principali sul bagagliaio.
 
I fan di Adidas Y3 Bianca promozioni e in particolare il modello Qasa High dovrebbero rallegrarsi perché ora c'è un nuovo colorway del Yasa 3 Qasa High.Regarded come una delle sagome più popolari dalla linea Y-3, questa nuova colorway dell'adidas Y-3 Qasa High presenta una tonalità grigia tonica, costruita in neoprene e un sistema di cucitura eyestay in plastica. Il marchio Yohji Yamamoto è stato aggiunto sull'intersuola insieme al marchio Y-3 sul tallone. Questa versione del famoso modello Y-3 vanta una tonalità di Vista Grey superiore, costruita in neoprene e un sistema di cucitura eyestay in plastica. Dando più di un aspetto premium sono i colpi di camoscio sulla punta e sul tallone.
pages: 1
|

Home » Announcements » Adidas Y3 Nero Scontate