Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Nike Air Max Zero Nero a buon mercato Messages in this topic - RSS
7/31/2017 8:22:25 PM
Lenerqw6
Posts 2
A seguito delle notizie di ieri sulla decisione di Nike di aggiungere Nike Air Max Zero Rosso Scontate alla sua collezione "Essentials", l'AM Zero ripropone ancora una volta le notizie di una prossima edizione di "Be True". Cortesia di jordansjordans23 su Instagram, la comunità di sneaker sta ottenendo il suo Prima osserva il 'Be True' Nike Air Max Zero. Lo scorso anno, il Nike Sock Dart è stato uno stile che ha preso il centro della scena e ora l'Air Max Zero è al centro di quest'anno. La scarpa viene fornita in una tomaia di materiale misto in bianco e nero con il colore che sfocia nella bolla d'aria e una suola di sfumatura arcobaleno che rende omaggio alla bandiera della LGBT.

Era solo una questione di tempo prima che il Nike Air Max Zero Vendita Ingrosso diventasse una versione generale e venisse la prossima stagione, i tifosi della silhouette progettata da Tinker Hatfield avranno una pletora di nuove opzioni da scegliere. Primo segnalato da Nike Blog, l'AM Zero È previsto per aderire all'Air Max 1 Air Max 90 nella linea Essentials di Nike e sarà rilasciata in almeno sei colorway per la stagione autunno / festa. Ogni iterazione presenta ricette classiche di colore e renderebbe perfette aggiunte alla maggior parte degli scaffali e delle rotazioni dei capi. A 14 anni, Chase Swearingen è soprannominato "The Captain", perché è un "tipo di ragazzo carica". A partire dalla nascita, Swearingen è stato trattato per idrocefalo, che provoca una pericolosa accumulazione di liquidi intorno al cervello. Con piani di esercitare un dottorato in neuropsicologia, Swearingen ha progettato il suo Doernbecher Nike Air Max Zero con la stessa attenzione ai dettagli che egli dà tutto il resto della vita .

La tubatura che corre fino al sockliner rappresenta lo shunt che ha avuto tutta la sua vita. La sua passione per i fari è evidente sul tallone, fino ad usare il Nike Swoosh come fascio di luce. La battuta contro la fibrosi cistica, la Chehayla Hyatt, di dieci anni, ha lavorato la sua personalità vibrante nel corridore di Nike Air Max Zero a prezzi ridotti di Tinker Hatfield. I dettagli includono colori vivaci, Volti di gatto, pizzi macchiati, strisce e cuori viola - quelli che rappresentavano nastri hanno indossato per la consapevolezza della fibrosi cistica. Il suo soprannome "Nugget" appare anche sul merletto di dubre, dato da lei dalla sorella maggiore come testamento al suo cibo preferito. Nike sta lentamente spostando l'Air Max Zero in più di una scarpa a livello generale di rilascio lanciando più coloranti disponibili. Mercoledì due colori inattesi hanno colpito i negozi in bianco e nero, rispettivamente. Nomi di entrambi erano scaturiti prima di oggi, ma Nike non aveva parlato delle prossime coppie.

Ci sono voluti quasi tre decadi per il Nike Air Max Zero a prezzi ridotti . Una volta solo un design perduto nel blocco note di Tinker Hatfield, Air Max Day è risultato il momento ideale per liberare il campione degli anni '80 al mondo. Nike Sportswear ha mantenuto la silhouette in versione limitata al di fuori della disponibilità di NIKEiD, ma ora abbiamo la parola che un nuovo colorway è diretto a memorizzare i ripiani per il 2017. Questa tonalità Olive shade è caratterizzata da un autentico accenno casuale di verde kaki in tutta la parte superiore L'unità intersuola e suola aggiunge il nero al mix. Cosa pensi dell'aspetto? Guarda una visione completa dell'ultima versione Air Max Zero.
pages: 1
|

Home » Announcements » Nike Air Max Zero Nero a buon mercato