Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » adidas tubular uomo nero Messages in this topic - RSS
9/7/2017 10:34:36 PM
cassandralea
Posts 3
Adidas festeggia l'Anno della Scimmia e il Capodanno cinese con un nuovo colore della adidas tubular uomo nero Buy. Ispirata all'anno della scimmia, la scarpa da ginnastica presenta un potere rosso superiore, una suola bianca, accenti d'oro e un logo di scimmia sul tallone. Oltre alla linea tubolare, l'adidas Tubular Doom ha debuttato nel 2016 e presenta un rivestimento Premiumknit con strati di pelle di maiale, un calzino interno e una suola tubolare.

Adidas lancia una nuova vendita ad alta quota adidas tubular rosa grigio Gray all'uscita del "Clear Granite" di Adidas Tubular Doom. La suola presenta una miscela di granito leggero e nucleo nero sulla cima di Primeknit, una cintura in neoprene, una gabbia di nubuck e una suola tubolare bianca in vinile.

Dopo il suo lancio nel mese di luglio, l'Instinct adidas tubular blu rosso Magasiner ottiene un aggiornamento sotto forma di smorzamento Boost. La silhouette ridisegnata è introdotta in pelle di oro e pelle nera premium. Entrambe le scarpe sono completate da dettagli tonici sulla suola superiore, in contrasto con il bianco e con un elemento imbottito. Moc-cucito 3-Stripes grace i talloni.

adidas tubular bianca nero Prime x Primeknit è appena uscita e il modello sta già sperimentando nuovi approcci materiali. Questa volta la differenza più colpita è la sezione del ghiaccio che viene introdotta alla metà posteriore della scarpa da ginnastica. Purtroppo questo non è un trattamento lucido completo, ma piuttosto un pezzo traslucido posto sulla base bianca della suola. La scarpa è anche distinta dal suo colore blu brillante, uno dei più luminosi per questo silo fino ad ora, e Primeknit a scalare.

http://www.snstuff.biz/
pages: 1
|

Home » Announcements » adidas tubular uomo nero