Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Nike Air Zoom Pegasus Bianca Scontate Messages in this topic - RSS
9/10/2017 8:08:24 PM
Boothpy4
Posts 3


Nike Air Zoom Pegasus è l'ultimo modello rilasciato nel 2015 nella linea Nike Air Zoom Pegasus Blu a Poco Prezzo . Il corridore leggero è dotato di cuscineria sensibile e traspirante con maglie superiori con i cavi Flywire e suola di sostegno per lunghi passi avanti. Mentre la sua notevole iterazione consisteva nella variante olimpica di quest'estate estiva, il moderno Pegasus Nike Air Zoom restituisce questa stagione in una finale autunnale .Questo momento immerso nel lodene scuro attraverso la sua struttura schiuma / maglia senza soluzione di continuità che promuove più ventilazione e un profilo più leggero e leggero, il tono sobrio è completato con accenti neri attraverso i suoi pannelli laterali tramite swooshes e badge di tacco a marchio, oltre a sottile bianca macchia macchiando lungo il tallone.

Il Nike Air Zoom Pegasus a buon mercato è stato rinnovato più volte da Nike Sportswear, ma non possiamo pensare a una versione più tempestiva di questa versione nylon ripstop di Nike Zoom Pegasus '92. Con i prossimi mesi invernali proprio dietro l'angolo, le scarpe da ginnastica cercano sempre un modo per attraversare la neve e la neve senza rompere un paio di Timberlands. Questo Nike Pegasus '92 può essere la risposta per i mesi medi che attualmente occupiamo, come una tonalità pulita tonalità Olive è accentuata da sfumature di bianco e nero sul marchio Swoosh durante tutto il tempo, mentre il modello di esecuzione classico superiore presenta un nylon resistente alle intemperie. Nike Sportswear ha aggiornato la linea iconica di Pegasus più volte di quanto possiamo contare, ma le creazioni riescono sempre a rendere omaggio ad una delle linee di marcia più leggendarie nell'arena dello Swoosh con l'aggiunta di comfort moderni.

Oggi abbiamo un'occhiata a un esclusivo esclusivo femminile di Nike Air Zoom Pegasus Prezzo Basso che utilizza un'elegante grafica marmorea in tutta la parte superiore di Night Maroon. I tocchi di Noble Red aggiungono l'affare tonale, mentre il fusibile e la tecnologia a nastro colpiscono lo Swoosh per una robusta e leggera costruzione. Guarda le foto più dettagliate dopo la pausa e fateci sapere se ti senti la tomaia unica marmorizzata esprimendo le tue opinioni in seguito. Il Nike Air Zoom Pegasus 33 non è pieno sull'oro metallico qui. Al contrario, la parte superiore della maglia motorizzata si concentra sul brand alternativo di Swoosh che ha colpito i famosi spettacoli d'oro Nike due decenni fa. Il piede sinistro imita le bande nella bandiera americana con un colore rosso corposo e intersuola macchiata d'oro metallico, mentre il piede destro onora le stelle di Old Glory in una navy profonda. Il mese di consapevolezza del seno del seno di ottobre ha dato un sacco di scarpe da ginnastica "Think Pink" passato che ha offerto di donare una parte dei profitti alla carità, ma nessuno è stato così estremamente vivace o generoso come quello che la gente alla Sala SNKR sta offrendo. Utilizzando il Nike Air Pegasus 83/30, la silhouette di maglia viene colpita con Hyper Pink durante tutto il cenno al mese. Solo 31 coppie sono state create, ognuna è individuata singolarmente mentre tutti i profitti passano alla carità.
pages: 1
|

Home » Announcements » Nike Air Zoom Pegasus Bianca Scontate