Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » adidas ultra boost 3.0 oreo restock Messages in this topic - RSS
9/12/2017 8:59:44 PM
bvntrcsw
Posts 2


Se pensi che l'adidas adidas ultra boost 3.0 uomo abbia preso il via nel 2016, allora possiamo aspettarci più grandi e migliori nel 2017, giusto? Finora adidas ha lasciato numerosi colori della Ultra Boost, NMD, e il nuovo PureBOOST e ora è meglio. Ricordi che lo scorso dicembre adidas ha rilasciato il primo Ultra Boost "Triple Black" e le scarpe da ginnastica sono andate assolutamente mutande. Poiché gli appassionati di Boost stiamo personalizzando le loro coppie e dipingendo il Boost black, adidas si è unito al divertimento e ha iniziato a rilasciare coppie con Boost colorato. L'Ultra Boost 3.0 'Triple Black' LTD sarà sicuramente uno dei più caldi quest'anno, quindi assicuratevi di non perdere di vista.

All'inizio di quest'anno adidas ultra boost 3.0 bianche abbiamo anche rilasciato l'adidas Ultra Boost 3.0 in un colorway di oliva e ora abbiamo un'altra con una differenza minore. L'ultima versione è venuta con una suola di gomma nera, ma la prossima release viene fornita con un fondo di tan che complimenti l'ulivo superiore. Questa è un'altra coppia che non vuoi passare. Grazie alle newsletter di Sneaker, potremo dare un'occhiata all'elenco completo di tutti i rivenditori che stoccano la scarpa altamente anticipata. È improbabile che il rivenditore di adidas si blocca (di cui potete leggere di più) che avrà molto effetto per questa release, quindi assicuratevi di essere il più veloce possibile.

Un'altra modifica che adidas ultra boost 3.0 oreo restock esce è la gabbia del tallone di nuova concezione, che ha le parole Ultra Boost inserite nella gabbia a forma di fiocco. La scarpa è coperta in nero, che ci riporta alla prima versione del Core Black Ultra Boost che sono stati ben accolti. Il colore nero / bianco approvato su tante scarpe di domanda elevate rimane, con la parte superiore completa di pizzo nero, in cima ad un intersuola bianca Boost.

Gli appassionati di adidas ultra boost 3.0 nere saranno sicuramente entusiasti delle coloranti monocromatiche, in quanto i modelli a colori bianco / bianco e nero / bianco sono di solito i primi a volare dagli scaffali. Gli aggiornamenti chiave per il 3.0 includono una nuova struttura di gabbie, migliorando le aree di adattamento, supporto e traspirabilità, tuttavia le modifiche non sono abbastanza drastiche per alienare gli appassionati di Ultra Boost di lunga durata che hanno oscillato le generazioni precedenti della silhouette. Sei coloranti per uomini e cinque per le donne rilasciate oggi, tra cui rosso, bordeaux, blu, navy, grigio, bianco e nero, che appaiono nella galleria di cui sopra.

http://www.scarpemall.org/
pages: 1
|

Home » Announcements » adidas ultra boost 3.0 oreo restock