Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » adidas campus uomo blu Messages in this topic - RSS
9/23/2017 2:15:10 AM
noahliam13
Posts 3


Partendo correttamente al campo da basket nel 1980, il adidas campus uomo blu è arrivato in un momento in cui adidas stava già facendo grandi cose nel mondo sportivo. La punta strutturata del Superstar stava già girando le teste accanto all'elevato Pro Model, e sul lato di calcio Gazelle regnava supremo.

Possiamo sempre contare su adidas Originals per mantenere gli stili classici come la Gazelle e la Superstar nella rotazione del rilascio; e questa estate adidas continuerà a mantenere i classici vibe con tre colori del campus. adidas campus bianco nero è stato inizialmente rilasciato nel 1971 come una scarpa da basket a basso taglio, il torneo adidas, ma nel 1980 sarebbe finalmente passata alla scarpa di lifestyle che oggi conosciamo e amiamo. Questa silhouette classica è stata anche descritta sulla cover dell'album di debutto Beastie Boys 1992 Check Your Head.

Se sei un appassionato di Adidas Superstar, Gazelle o Stan Smith, amerete il loro adidas campus donne viola di fratelli. Il Campus ha un posto solido nella storia di adidas; tuttavia, non è mai stato visto in ribalta. Il 2017 è destinato ad essere la rinascita del Campus e la sua affermazione nell'attuale panorama della scarpa da tennis. L'adidas Campus è stato originariamente chiamato 'Tournament' nei primi anni '70 ed è stato rinominato 'Campus' nel 1980. Lo stile ha iniziato la vita sul campo - alla sartoria da basket che alla fine è passata in una scarpa da skate casual con una suola vulcanizzata.

Venerdì scorso è stato il nostro grande giorno personale che la squadra stava lavorando negli ultimi due anni. L'adidas Group Learning adidas campus rosa grigio "la nostra Università Aziendale", è stato ufficialmente lanciato da Chief HR Officer Matthias Malessa e Robin Stalker, CFO e primo Dean of the Learning Campus.

http://www.snstuff.biz/
pages: 1
|

Home » Announcements » adidas campus uomo blu