Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » adidas superstar 80s nero bianche Messages in this topic - RSS
10/19/2017 10:25:02 PM
xiaobaiqing
Posts 3


La silhouette di adidas superstar 80s metal toe sta diventando un nuovo colorway "nero". Rendendo omaggio ai famosi gusci delle gusci indossati da molti alla fine degli anni '90, adidas ha riportato la punta del metallo recentemente per coloro che mancano di quel tocco di atteggiamento per andare avanti con le loro scarpe da ginnastica. Adidas Superstar 80s Decon, la scarpa viene costruita con un pezzo unico Tomaia in pelle con incisione laser sulla punta della conchiglia e marchio Three Stripes sul lato laterale. Completando lo sguardo su entrambe le versioni è una suola bianca Vintage e Brown suggerimenti sulla etichetta del marchio e sul tallone.

Mentre la maggior parte delle scarpe è finalmente fatta per lo stile, la adidas superstar 80s primeknit rosa è fatta per la funzione per i cuochi e gli chef (anche con un certo stile). La parte superiore è ritardante di fiamma, nel caso in cui tu cadi il cibo caldo a caldo sui tuoi calci. Anche la punta del metallo è stata posta in considerazione per la durata, con meno inclinazioni. Il sock-liner presenta una mappa di tutti i luoghi di viaggio di Huang's foodie, così come la parte superiore delle diapositive. Lo spettacolo di cibo di Eddie sul Vice, il mondo di Huang, è inciso sul tallone, superando questa edizione del chef di questi due modelli adidas.

Scopri o riscopri la mitica adidas superstar 80s bianche attraverso una selezione di scarpe per uomini, donne e bambini. Nata alla fine degli anni Sessanta, la sneaker a 3 bande del marchio divenne una base di moda streetwear, grazie al suo successo sia per il suo comfort che per il gruppo rap americano Run DMC. La superstar è stata realmente progettata per il tennis. Il suo tappo in gomma, conosciuto come "shell-toes", è stato progettato per proteggere l'usura della scarpa durante ogni servizio. Finalmente si è imposto ai giocatori di basket della NBA a cui sono state proposte due declinazioni, una con l'altra senza questa fine. Nel 1968, dopo il trionfo dei Bostons Celtics nella NBA, adidas ufficialmente dà il nome di Superstar al suo basket. Poi, nel 1983, i rapper di Run DMC lo faranno attraversare i confini dello sport visualizzandolo con orgoglio durante i loro concerti. Chausport vi invita oggi a rivivere il mito Superstar attraverso modelli classici e originali disponibili in una vasta gamma di dimensioni.

Per diversi decenni il marchio adidas si è distinto grazie ai suoi prodotti efficienti e confortevoli. Le scarpe da ginnastica adidas superstar 80s nero non costituiscono un'eccezione. Caratterizzate da un look elegante, queste scarpe sportive dispongono di materiali e tecnologie avanzate. Apprezziamo particolarmente il loro attento design e la resistenza a qualsiasi prova. In questa selezione troverete le scarpe da ginnastica con una copertina anteriore in gomma genuina e una soletta in gomma chevron. Sia le scarpe da ginnastica Superstar sia leggero e robusto si combinano bene con jeans ricamati o pantaloni di sigaretta in raso di cotone.

http://www.shadespk.net/
pages: 1
|

Home » Announcements » adidas superstar 80s nero bianche