Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » NikeCourt in Offerta Messages in this topic - RSS
11/7/2017 1:37:23 AM
sqsqsq
Posts 2


L'etichetta di moda giapponese UNDERCOVER unisce nuovamente le forze con NikeLab per un duo di nuovo stile alla Corte Force. La classica silhouette di basket di Nike ottiene il tocco magico dal marchio di Jun Takahashi, creando due nuovi look per il modello semplice a cerchi in nero e bianco ad alto contrasto con un più neutro prendere in tan e grigio. La collezione NikeCourt Arancione Iper Store Scontate Force UNDERCOVER x sarà disponibile il 1 dicembre a nike.com/nikelab e seleziona le sedi retail NikeLab a livello mondiale.

NikeCourt Rosse Università Prezzo Basso serve alcune nuove edizioni super pulite del sottile e trim Tennis Classic AC per chiudere l'estate. Il campo da tennis che è stato trasformato in un'opportunità casual e classica sta cadendo in due nuove colorate moda, tra cui una tomaia accentuata in tutto nero o bianco e marrone, ognuno seduto in cima ad un'unità bianca in bianco per una sensazione d'epoca. Queste due edizioni di premio del Tennis Classic AC stanno perderà nei negozi più sottili di Nike Sportswear e Nike Court.

Se siete in NYC in questo momento, hai sperato di avere la possibilità di controllare l'installazione di NikeCourt Bianche Vendita Online NYC situata appena sopra Canal Street. Oltre ad essere aperti al pubblico, lo spazio ha ospitato anche alcuni nomi di tennis marquee negli ultimi due giorni - Serena Williams, Andre Agassi, Victoria Azarenka e Grigor Dimitrov si sono presentati in un punto o nell'altro per avere qualche tempo di gioco (Agassi ha anche preso il tempo di autografare una coppia di fan di Nike Air Tech Challenge II "US Open"). Continua a leggere per vedere alcune scene della prima installazione di Nike Court a NYC e ci raccontano nei commenti se si è fermato.

Nike Air Tech Challenge II "US Open" 2014 non è l'unico stile retrò che verrà presentato questa settimana con un colorante speciale edizione allegata. Anche in questo modo è questa serie di coppie di Nike Tennis Classic realizzate da Hiroshi Fujiwara e il design dei frammenti, che hanno anche tagliato con alcuni abbigliamento impressionante per introdurre la nuova linea di NikeCourt Factory Store. Proprio come gli ATC IIs, questi saranno disponibili nelle posizioni NikeLab il 8/21 e anche altri account NSW come Hanon li avranno in magazzino. Guarda il set completo dopo la pausa e ci dica nei commenti cosa pensi di questo nuovo concetto di Nike Court.

Il catalogo casual di Nike Sportswear ha fatto un forte cambiamento negli ultimi due anni. Stili classici basati su basket come l'Air Flytop e Air Royal hanno dato il via ad un approccio a base di corsa molto popolare ancorato all'indomabile Roshe Run e ad una varietà di versioni EXT. Se stai cercando quel look da basket di anni '80 all'esterno della Standby Air Force 1 e Dunks, allora c'è una nuova opzione il cui stesso nome cattura l'essenza di questo movimento che codifica i classici delle prestazioni come gli standard casuali di oggi. La NikeCourt in Offerta Tranxition è la parte di un vecchio b-ball hightop, ma questa vibrante colorante rende evidente che questo è uno stile brandnew. Clicca per vedere come il cuoio di ciottoli di Spalding esprime questi qualche extra oomph, quindi afferra la più recente colorway di Court Tranxition da negozi NSW come Caliroots.
pages: 1
|

Home » Announcements » NikeCourt in Offerta