Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Nike Blazer Bianche Scontate Store Messages in this topic - RSS
11/14/2017 9:32:25 PM
wsxfrank
Posts 2


Una sneaker iconica che ha iniziato la sua vita sul campo, ha trovato la strada per le strade in decine di varianti. Il Nike Blazer Bianche Scontate Store è stato originariamente pubblicato nel 1972 come una scarpa da ginnastica alta. Tuttavia, il modello è stato modificato in tre opzioni di altezza: alto, medio e basso. Il Blazer Mid è una sneaker senza tempo indossata da migliaia di persone. Nike ha rilasciato diverse iterazioni e speciali personalizzazioni per i suoi appassionati. Anche la raccolta Nike "5 Decades Of Basketball" è un'eccitazione premium del classico Nike Blazer. Dotato di Nike Blazer Studio Low, questa replica premium della silhouette paga omaggio agli inizi del Blazer nel 1973.

Nike Blazer Nere Prezzi Scontati non fa scusa per dominare l'inizio della stagione fredda con una serie di nuove iterazioni. Tra i più classici Blazers di stile che dipendono da modelli e forme per accentuare il suo telaio di basket vintage, Quilt "mette in evidenza i disegni di design simili a patchwork, inclusi puntini di polka, strisce e solidi, che traggono ispirazione dalla camicia degli uomini standard. Una suola in gomma bianca si siede sotto la base blu tonalità che porta l'aspetto croccante e inventivo, aggiungendo uno strato sportivo alla scarpa altrimenti decorativa.

Se stai cercando di raccogliere qualcosa di diverso durante All Star Weekend allora questo nuovo colorway del Nike Blazer Rosse Scontate Online è qualcosa che dovresti prendere in considerazione. Costruito in pelle premium Vachetta Tan tutto in tutta la parte superiore, questo basso Blazer è accentuato da un nubuck tacca in pelle tacco in blu che fornisce anche contrasto. La firma Swoosh sui pannelli laterali, i pigiami in pelle e l'intersuola in gomma bianca completano l'aspetto. Un'unità esclusiva in bianco off-white crea l'unico mezzo di contrasto, completando i tratti principali della scarpa. Questa coppia è caratterizzata da una tomaia in pelle di Vachetta Tan una linguetta in tacco blu e pizzi in pelle tonale.

La Nike Blazer Prezzo Basso è una sneaker ibrida e pro skater Grant Taylor. Le prime due colorate hanno la scarpa in Bianco / Nero o Nero / Bianco. Il contrassegno contrassegnato è notato sul tallone e sul Swoosh sul pannello. Una suola in gomma gomma accompacca entrambe le coppie. Utilizzando la costruzione a basso tetto nel raramente visto Nike Blazer Low, una costruzione di cuoio si sfuma ad un oro metallico o argento brillante dal tallone della scarpa. In questo caso, l'hai indovinato, succede essere un nuovo colore, come Nike lancia una ombra grigia sporca il cui nome sembra riferirsi ai sottotoni rosa polverosi nella sua tonalità terrestre.

Qui troviamo un'altra coppia premio della Nike Blazer Svendita che ha recentemente fatto il suo modo di selezionare account. La silhouette di Swoosh presenta una lussuosa tomaia in pelle nera, completata bene con il marchio rosso, che corrisponde alla lingua e alla fodera di conseguenza. La linea camouflage di questa nuova consegna della Blazer Mid PRM VNTG da Nike Sportswear. I calci sono stati fatti in pelle e pelle scamosciata e presentano un nero Swoosh che brilla la coppia accanto. L'imbottitura in tacco rosso in camo coincide con la fodera di conseguenza, come lacci tonali per completare la release Nike.
pages: 1
|

Home » Announcements » Nike Blazer Bianche Scontate Store