Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » adidas samba donne nere Messages in this topic - RSS
11/19/2017 8:42:00 PM
brittaambur
Posts 3


I tizi che hanno reso popolare la adidas samba donne nere nei primi anni '80 non erano vivi quando la scarpa è emersa per la prima volta negli anni '50, proprio come i bambini che li indossavano oggi non erano presenti negli anni '80. Questa è la cosa con un capo d'abbigliamento classico: appartiene a tutti e nessuno. E quando si tratta di classiche sneakers, l'Adidas Samba è l'archetipo.

È stato il fondatore dell'azienda Adi Dassler ("Adidas" è un mashup del suo nome e cognome) che ha realizzato il primo adidas samba costo scontate una scarpa ad alte prestazioni quando ha debuttato nel 1950. La tomaia in morbida pelle offriva comfort, il trio di strisce aggiunto il supporto laterale e la suola in gomma ad alta aderenza consentono ai giocatori di calciare il terreno ghiacciato senza scattare il collo. Una versione con suola spike ha aiutato la Germania a vincere la Coppa del Mondo nel 1954.

Sei anni fa, un film poco conosciuto del Regno Unito chiamato Awaydays ha fatto una passeggiata nostalgica al mondo dell'era Thatcher degli "occasionali", un branco di adolescenti inglesi della classe operaia che fumavano, bevevano, fregavano e combattevano per l'amore per il calcio , per tutto il tempo sfuggendo all'attenzione della polizia vestendosi da dandy in giacche Aquascutum, maglioni argyle, polo Fred Perry e adidas samba saldi prezzo basso

Adidas ha eseguito riff sull'originale nel corso degli anni, introducendo adidas samba scarpe JP (con punta affusolata), Samba 85 (in marrone) e Samba Super (con linguetta e punta più lunga). Ma l'azienda è troppo intelligente per prendere qualsiasi variazione troppo lontano, anche per compiacere l'ultimo raccolto di celebrità negli Stati Uniti avvistato nelle loro Sambas, tra cui Rihanna, Kristen Stewart e Justin Timberlake.

http://www.corrisneaker.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » adidas samba donne nere