Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Nike Air Max 97 Prezzi Scontati Messages in this topic - RSS
11/22/2017 7:04:40 PM
neruu
Posts 2


Il 'Silver Bullet'Nike Air Max 97 Prezzi Scontati tende ad essere l'OG che ottiene la maggior parte del clamore della silhouette, ma chiunque fosse in giro quando la scarpa è stata rilasciata per la prima volta senza dubbio avrà un debole per la classica colorazione "Neon". Come parte delle celebrazioni per il ventesimo anniversario della scarpa, sembra che lo Swoosh lascerà il culto preferito in tutta la sua gloria nera e gialla, con la sua unità Air allungata e gli accenti ondulati 3M per un po 'di lucentezza notturna.

La linea Nike Air Max è notevole e consiste in una serie di corridori dal design impeccabile che hanno trovato la loro strada verso la strada. Presentato alla fine degli anni '90, l'Nike Air Max 97 Prezzo Basso ha provocato uno stile diverso dai precedenti modelli rilasciati all'interno della linea. Il corridore presentava una Max Air a tutta lunghezza visibile in tutta l'intersuola. Mai prima d'ora l'aria è stata completamente vista fino a questo modello. Il design ondulato sulla tomaia sottolinea il suo stile cool che non è mai uscito.

La celebrazione del ventesimo anniversario dellaNike Air Max 97 Store Scontate non ha niente di meglio di una versione retrò della sua colorazione OG in nero / volt. La scarpa presenta lo stesso tema con una tomaia in pelle e mesh con dettagli riflettenti 3M sugli overlay ondulati. Un'intersuola bianca con l'ammortizzazione Air Max visibile in volt e una suola bianca e nera completano il look.

Al dettaglio per un prezzo di $ 170, cerca questo colorway OG della Nike Air Max 97 Vendita Online in negozi selezionati Nike e online oltreoceano in taglie da uomo e da donna il 28 ottobre. Una versione per gli Stati Uniti arriverà presto. Clicca e aggiungi la nostra pagina del mozzo Air Jordan 12 Dark Grey adesso per le ultime informazioni sulla versione della scarpa e gli aggiornamenti e le immagini aggiornate al minuto. Tenetelo sempre bloccato su KicksOnFire per le ultime notizie sulle sneaker e le date di rilascio.Il Royal Anniversary Game di Nike Air Max 1 OGR è pronto per essere rilasciato (negli Stati Uniti) tra un paio di giorni. Ora lo Swoosh ha deciso di prendere in prestito lo stesso esatto schema di colori dell'AM1 e di utilizzarlo su Air Max 97. Detto questo, oggi diamo un primo sguardo alla Nike Air Max 97 Royal.

La Nike Air Max 97 Scontate Online Royal rende omaggio all'Air Max 1 Royal. Viene vestito con una tomaia composta da una combinazione di colori blu, bianco e argento. Proprio come l'Air Max 1, Air Max 97 è dotato anche di intersuola bianca e suola nera. Anche se il modello "prende in prestito" questa combinazione di colori dall'Air Max 1, non si può negare che la scarpa lo faccia molto bene, giusto? Nessuna informazione di rilascio è stata annunciata, ma restate sintonizzati e vi forniremo tali informazioni non appena saranno disponibili.
pages: 1
|

Home » Announcements » Nike Air Max 97 Prezzi Scontati