Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » adidas alphabounce rc Messages in this topic - RSS
11/23/2017 7:10:39 PM
cvnbdgdsg
Posts 3


Questa adidas alphabounce mid settimana adidas ha abbandonato una nuova variante AlphaBOUNCE con l'AlphaBOUNCE AMS. Dopo aver mostrato uno sguardo prima di oggi, ora siamo di nuovo con uno sguardo più attento alla silhouette di nuova generazione. Sopra vedrete i nostri scatti interni dell'azzurro AlphaBOUNCE AMS, mentre ci sono anche dei coloranti aggiuntivi della sneaker pronta per essere tagliata.

Queste sono tutte adidas alphabounce em domande valide, quindi in considerazione di coloro che amano essere istruiti sugli acquisti di calzature, presentiamo Test Drive: una serie pratica che ti offre uno sguardo di prima persona sulle ultime scarpe da ginnastica per colpire le strade.

Questa adidas alphabounce rc nuova edizione "Engineered Mesh" di Alphabounce non include solo tutte le funzionalità che ti aiuteranno a fare quella spinta extra, ma ha anche uno sguardo che attraversa la linea dalla pista alla strada. Riempie i criteri di una performance e di una scarpa da moda. Il tessuto finemente intrecciato FORGEDMESH con motivi contrastanti e branding trasferito a caldo si adatta alla forma contemporanea della scarpa e fornisce una traspirabilità leggera e una calzata comoda. La tecnologia BOUNCE utilizzata nell'intersuola profonda ti dà una goccia di 10 mm mentre correte, che dà un nuovo livello di ammortizzazione. Le creste che scendono lungo il lato dell'intersuola corrispondono perfettamente alle linee nella parte superiore.

Progettato con adidas alphabounce rc le prestazioni in mente, l'adidas Alphabounce è stato creato usando la tecnologia di cattura del movimento per determinare quali aree del piede sono irritate o limitate durante l'esecuzione. Mettendo a fuoco sull'eliminazione di queste distrazioni ha prodotto una silhouette ultra-sleek che sembra buono come esegue. Il calzino di Alphabounce si estende più in alto e si muove con il piede, lavorando insieme con l'intersuola Bounce di lunghezza totale per creare un'esperienza fluida dal colpo di tacco al toe-off. Il rimbalzo è anche abbastanza confortevole per l'usura di tutti i giorni, in modo da poter rock l'Alphabounce ovunque e ovunque.

http://www.asosyoox.com/
pages: 1
|

Home » Announcements » adidas alphabounce rc