Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » New Balance 300 Online Scontate Messages in this topic - RSS
12/7/2017 8:34:09 PM
assAries
Posts 2


Il Japan's Urban Research presenta il proprio New Balance 300 Offerte Online con una scamosciata blu / grigio. Sebbene praticamente sconosciuta negli Stati Uniti, il marchio in forte espansione è una delle operazioni di vendita al dettaglio in più rapida crescita negli ultimi dieci anni (vedi BoF). La CRT300 è la scarpa da tennis "for-the-court" recentemente rivisitata di New Balance, una sneaker casual disinvolta per la primavera. Visita Urban Research per preordinare.

L'etichetta giapponese BEAUTY & YOUTH, del rivenditore United Arrows residency, traduce l'originale silhouette delle scarpe da tennis New Balance CT300 con un approccio più minimalista ed elegantemente consapevole risultante nel modello New Balance 300 Online Scontate. Una colorazione presenta una tomaia bianca e grigio chiaro con dettaglio in mesh e nappa, logo laterale traforato e tacco nero, mentre l'altra sfoggia uno schema più audace e femminile che include una tomaia bicolore beige con dettagli in suede e nylon e un lato scarlatto logo e tacco. Evidenziata dalla sua versatile vestibilità, la CRT300 offre un'atletica sofisticata per un look adatto sia dentro che fuori dal campo.

New Balance segue la loro recente collaborazione con BEAUTY & YOUTH con una nuova versione del loro classico low-top. Originariamente progettato per il tennis, la silhouette entra nella nuova stagione in un modo tipicamente low-key. Le sneaker sono realizzate in pelle scamosciata e mesh e assemblate nello stabilimento Flimby del marchio New England.
Originariamente pubblicato nel 1979, New Balance 300 Prezzi Bassi è stata una delle prime scarpe da tennis prodotte da New Balance, offrendo un'ammortizzazione e una durata eccezionali in campo. Per il 2014, lo stile del patrimonio fa un ritorno, realizzato a mano con materiali di alta qualità nello stabilimento di New Balance a Flimby, nel Regno Unito. Per l'occasione, New Balance sta collaborando con Firmament a Berlino, hannato ad Aberdeen, 24 Kilates a Barcellona, ​​e Sneakersnstuff a Stoccolma e Londra, per produrre quattro colorazioni esclusive in edizione limitata della scarpa da tennis classica.

Questa versione rinnovata del New Balance 300 Moda Scarpe Online Shop ha la scarpa che si trova sulla parte superiore dell'intersuola in schiuma NB REVlite per offrire comfort e ammortizzazione supplementari. Le scarpe sono composte da una costruzione in pelle, mentre i colpi di maglia offrono una maggiore traspirabilità. Venendo in bianco / blu / verde o blu navy / blu / neon / rosso, facci sapere quale coppia stai cercando di ottenere.

Spesso trascurato, il New Balance 300 Via Bianche Vendita Online è stato recentemente introdotto in un'altra nuova colorazione per la primavera 2016. Come parte della collezione "Summer Utility" del marchio, il modello classico di corte è reso in una palette un po 'patriottica. Navy è utilizzato per la tomaia in nylon e mesh, mentre gli inserti in pelle marrone rossiccio sono prominenti sul logo "N" caratteristico sui pannelli laterali e sulle linguette del tallone.
pages: 1
|

Home » Announcements » New Balance 300 Online Scontate