Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » nike air max 1 pinnacle iced jade Messages in this topic - RSS
12/11/2017 8:07:05 PM
woihdbhgjbna
Posts 3


Come una delle silhouette più famose di nike air max 1 pinnacle iced jade ha raccolto attenzione e popolarità. Con la recente uscita della linea "Pinnacle" di Nike, l'Air Max 1 ha ricevuto nuovi aggiornamenti per la sua costruzione sotto forma di tomaie in pelle di alta qualità. Nell'aggiunta più recente alla collezione NikeLab "Pinnacle", l'Air Max 1 torna con una pulizia pelle bianca. Alcuni dei punti salienti di questa versione sono i pellami premium usati sulla tomaia e le suole traslucide. Dato che la scarpa è stata pensata per essere un capo premium della classica silhouette, puoi aspettarti che la qualità sia al punto giusto.

La nike air max 1 pinnacle ocean fog lights è una versione di lusso e premium della classica Nike runner. La versione Pinnacle di Air Max 1 è dotata di tomaia in pelle premium dotata di perforazioni sulla punta, sulla caviglia e sul tallone. Linguette in mesh, lacci tonali e intersuola off-white completano il look. Per i rivenditori NikeLab è previsto un calo a partire da maggio, quale di questi tre colori è il tuo preferito?

NikeLab rilascia nike air max 1 pinnacle sail eseguito in due nuove combinazioni di colori: Fungo / Farina d'avena / Beige e Silt Red / Pearl Pink / Arc. Questi modelli presentano una tomaia in pelle di alta qualità accentata con una tomaia perforata completamente traspirante. Altri elementi includono: i lacci di cotone in tinta piatta accentati con agganci di metallo e l'intersuola in gomma con un'unità Air-Sole visibile e una suola in gomma per cialde.

Nike presenta due nuove iterazioni del Pinnacolo nike air max 1 pinnacle mushroom del 1987. Quello che era iniziato come un esperimento di ammortizzazione presto si è evoluto in un'icona in pista e nelle strade. La tecnologia Nike Air continua la sua eredità con l'aria visibile nel tallone, mentre utilizza la costruzione in pelle di alta qualità per il comfort quotidiano senza fine.

http://www.ftwrgoods.net/
pages: 1
|

Home » Announcements » nike air max 1 pinnacle iced jade