Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » nike vapormax grigie Messages in this topic - RSS
12/19/2017 1:03:23 AM
debeverlee
Posts 3


Nike ha rilasciato nike vapormax grigie vendita online christmas shoes 2017 su Air Max Day 2017 e ha introdotto una suola Air radicalmente reinventata. Completa con la tomaia ultraleggera Flyknit, Nike è riuscita a rilasciare una scarpa con suola a tutta aria e un peso inferiore a 300 grammi. Dopo aver visto le prime uscite per il 2018 siamo sicuri che VaporMax inizi una nuova era.

Questa nuova suola nike vapormax donne vendere a buon mercato christmas shoes for sale è abbinata a una tomaia Flyknit completa che aiuta a creare una calzata precisa, un sostegno confortevole e mantiene le sneakers leggere. Se ami il cuscino a cuscino di un Air Max e cerchi una maggiore risposta energetica, il VaporMax è tutto per te. Le precedenti unità Air sono state isolate da uno strato di gomma che ha contribuito a migliorare la durata. L'unità VaporMax Air è una suola indipendente. Questa nuova suola è stata rimodellata per aumentare flessibilità ed elasticità. La sua maggiore durata elimina la necessità dell'intersuola in schiuma tradizionale vista nei suoi predecessori.

L'ultima innovazione di Nike è l'apice dell'aria. Ricorda la rivoluzione. Trent'anni fa debuttò l'originale Nike Air Max. È stata la prima sneaker a mostrare un'unità Air visibile per l'ammortizzazione e ha dato il via alla rivoluzione. Velocemente in avanti per Air Max Day quest'anno e l'eredità di Air Max continuerà con la nike vapormax bianche compra online christmas day shoes con tecnologia all'avanguardia.

Air Max Day 2017 ha visto il lancio della novità più recente e attesissima di Nike in Air: The nike vapormax uomo Prezzo Basso christmas sale Spingendo la tecnologia Air ai limiti, la Nike ha rimosso la necessità di un'intersuola pesante sperimentando e creando una suola Air per ammortizzare il piede. Una tomaia Flyknit si posiziona in alto, massimizzando comfort, traspirabilità e prestazioni, consentendo una silhouette che può essere utilizzata in diverse situazioni e attività quotidiane.

Spingendo una tecnologia già radicale per quanto possibile, Nike ha creato un classico istantaneo con nike vapormax blu vendita calda christmas shoes for sale Dopo due rilasci limitati e ricercati delle colorazioni "Triple Black", vediamo arrivare l'ultima versione blacked di Nike giovedì 29 luglio.
pages: 1
|

Home » Announcements » nike vapormax grigie