Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » nike air max 1 premium flax pack Messages in this topic - RSS
12/19/2017 8:47:09 PM
iehghddaw
Posts 3


La nike air max 1 premium dark stucco diventa un rifacimento autunnale in tre nuove colorazioni che strillano e cadono. Completa di una tomaia in nabuk tonale, l'iconica scarpa Air Max è disponibile in "Bio Beige", un bordeaux "Port Wine" e un verde oliva "River Rock , "E sono tutti dotati di occhielli metallici color bronzo e di suole classiche bianche. La silhouette è un design senza tempo che funziona sempre, e questi colori mostrano che vestirsi per l'autunno non potrebbe essere più divertente.

L'ultimo gioiello Air Max 1 di Nike è stato un lussuoso upgrade "Atomic Teal" e il marchio cerca di mantenere i colori in arrivo con il suo ultimo sforzo "Team Red". Caratterizzato da linee di design cucite, l'nike air max 1 premium flax pack si distingue per il suo mini marchio "gioiello" Swoosh e la tomaia in pelle scamosciata realizzati per durare nel tempo.

Questa nike air max 1 premium sc jewel è vestita con una combinazione di colori Sail, Dark Obsidian e Dark Grey. Costruito con una tomaia in pelle e tela, vela la punta dei piedi, pannelli e pizzi. A seguire è Dark Grey che si applica al parafango, alla lingua, all'intersuola, alla suola e al Nike Swoosh che completa il look.

Le tre opzioni di colore nike air max 1 premium ridgerock che formano il pacchetto di nabuk tonale sono disponibili in beige, bordeaux e oliva. Il trio è costruito con nabuk sulle tomaie mentre il bianco copre l'intersuola e la suola che completa il look.Continua a scorrere sotto per vedere altre immagini del pacchetto di nubuck tonale Premium Nike Air Max 1 che ti darà uno sguardo più da vicino a tutti e tre varianti. Esclusivamente disponibile per le donne.

http://www.ftwrgoods.net/
pages: 1
|

Home » Announcements » nike air max 1 premium flax pack