Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » nike air zoom vomero running shoes Messages in this topic - RSS
12/25/2017 8:01:24 PM
fopjhsaaq
Posts 3


Originariamente rilasciata negli anni '80, la Nike Air Mariah era una sneaker da corsa specificamente progettata per i corridori d'élite. Ora, questo elegante runner è tornato con un design aggiornato che utilizza nuove tecnologie e materiali moderni. La nike air zoom mariah flyknit racer vanta una tomaia Flyknit che avvolge i tuoi piedi garantendo comfort e sostegno. Presentano inoltre una costruzione simile a un calzino, un'ammortizzazione Zoom Air leggera e reattiva, un sistema di allacciatura rapida, una gabbia sintetica sul tallone e una suola in gomma resistente.

Originariamente rilasciato nel 1997, la nike air zoom pegasus divenne presto un cult grazie al suo design futuristico. Il gigante dello sportswear ha rimasterizzato la sneaker con materiali e costruzioni moderni, esordendo nelle sue tonalità originali e una nuova colorazione contemporanea che aggiunge freschezza alla silhouette classica. Sottile, leggero e reattivo, l'approccio rimasterizzato di oggi mantiene l'ammortizzazione reattiva e aggiunge accenti moderni per l'uso quotidiano.

Dai un'occhiata a ciò che la nuova nike air zoom vomero running shoes ha da offrire. Questa scarpa da corsa prende supporto, reattività e stabilità a un livello completamente nuovo in quanto ti offre una corsa ultra veloce. L'unità Nike Zoom Air nell'avampiede fornisce un'ammortizzazione a basso profilo altamente reattiva, che metterà in moto il tuo prossimo passo avanti rendendolo ideale per le corse più veloci. Avrai anche una maggiore stabilità grazie al sistema di supporto dinamico a tripla densità nell'intersuola. Questo aiuta a rallentare la velocità di pronazione con una schiuma più solida lungo l'interno della metà del piede e la schiuma incuneata nel tallone. La tomaia in tessuto Flymesh fornisce ventilazione e supporto dove più ne hai bisogno. Aggiungi un filo che crea una struttura senza sacrificare la traspirabilità, con cavi Flywire piatti e ampi integrati con i lacci e attorno al tuo metatarso, e avrai una guida super confortevole con blocco avanzato e una calzata simile a un guanto.

Dotata di alcune delle migliori tecnologie Nike, la scarpa nike air zoom generation for sale è un capo di calzature bestiale che ti assicura di continuare a correre senza problemi. Le ultime novità di Nike per colmare il divario tra il mercato orientato alla prestazione e le inclini casualmente, queste scarpe Nike Flyknit offrono il comfort e la flessibilità più naturali che i tuoi piedi possano immaginare, completate da un'ammortizzazione a basso profilo e una maglia superiore traspirante combo.

http://www.ftwrgoods.net/
pages: 1
|

Home » Announcements » nike air zoom vomero running shoes