Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Nike Air Max Zero Store Scontate Messages in this topic - RSS
12/27/2017 12:34:23 AM
hhh433
Posts 2


Come ha spiegato il designer Tinker Hatfiled, gli Nike Air Max Zero Store Scontate sono in realtà ispirati al Centro Pompidou di Parigi, in Francia. Gli elementi esterni dell'edificio, che hanno finestre visibili, sono stati tradotti sulle suole - mostrano alla gente come questa parte delle scarpe è piena di aria. Come sempre, i calci Air Max sono perfetti sia per il casual che per il running, e con questi nella tua formazione, non c'è davvero trambusto quando si tratta di stilarli correttamente.

Dopo essere ufficialmente tornato come una silhouette di OG rigogliosa all'inizio di quest'anno, seguito da un paio di recenti cadute in bianco e nero, la Nike Air Max Zero Nere Scontate Online ritorna ancora per le donne in una profonda colorazione marrone rossiccio. Forse il più colorato Air Max Zero che abbiamo visto da un po ', il take marrone rossastro è stato aggiunto con uno schema simile di sfumature viola e più giuste del rosso intenso. La tomaia ricca si trova su una soletta intersuola bianca che riceve colpi di gomma sulla suola. Non avendo ancora notizie sul prezzo al dettaglio, presto tieni d'occhio la Nike Air Zoom Zero Maroon / Gum nei suoi scaffali NSW.

Giugno segna ufficialmente il Pride Month LGBT e Nike tradizionalmente mostra il proprio sostegno con la sua creatività nel mescolare una moltitudine di colori con calzature e abbigliamento speciali a tema. Come parte della collezione "Be True" di quest'anno, la silhouette diNike Air Max Zero Marrone Chiaro Gomma Prezzo Basso disegnata da Tinker Hatfield è ricoperta da una tomaia bianca dominata da dettagli sottili.
La combinazione di colori "Persian Violet" si è fatta strada su un certo numero di silhouette nell'allineamento Nike nel corso degli anni. Seguendo le caratteristiche di Air Max 1 Ultra Moire e Air Max 95, per non parlare dell'iconico Air Max BW, Air Max Zero è l'ultimo modello a ricevere il sorprendente aggiornamento del colore.


Quest'anno Air Max Day sarà pieno di colpi duri. Dopo che le notizie hanno rotto che una nuova colorazione "Vivid Sulphur" dell'Air Max Zero sarebbe stata rilasciata, il suo predecessore tornerà sugli scaffali dei negozi. Or noto come OG Nike Air Max Zero Factory Store, la silhouette tornerà in vetta allo speciale Air Max Day di Nike. Miscelando White, Rift Blue, Hyper Jade e Midnight Navy in tutto il mondo, il modello disegnato da Tinker Hatfield fornisce ai capi Nike di più in vista del giorno festivo.

Con la resa di Nike Air Max Zero Rossa Squadra Vendita Online di Hiroshi Fujiwara all'inizio di quest'anno molto popolare tra le sneakerheads, il Padrino di Streetwear ha ancora una volta collaborato con Nike per fornire un'altra interpretazione della silhouette ibrida. Qui, la sneaker è stata imbrattata in Cool Grey e Light Graphite, mentre il marchio di design dei frammenti può essere trovato sulla linguetta, sul tallone e sulla suola Zoom Air a tutta lunghezza. Il marchio rosa si trova sul logo Air Max Zero della lingua mentre l'unità Air Max ospita una varietà di colori insieme alla parte del tallone della suola. Il marchio "Be True" può essere trovato sulle solette per completare il tema.
pages: 1
|

Home » Announcements » Nike Air Max Zero Store Scontate