Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Nike Air Max 95 Prezzi Scontati Messages in this topic - RSS
1/11/2018 3:12:59 AM
ngsguesr
Posts 2


a della Gran Bretagna attraverso l'estetica della firma di White. Ora la dimensione del rivenditore del Regno Unito? sta collaborando con White e Nike Sportswear per due nuovissime offerte Nike Air Max 95 Prezzi Scontati destinate ad arrivare ai rivenditori il 16 settembre.

Oggi otteniamo l'aspetto più dettagliato di entrambe le colorazioni diNike Air Max 95 Store Scontate, dato che la Nike Air Max 95 No-Sew è il modello utilizzato, portando l'AM95 nel futuro con un pannello laterale senza cuciture caratterizzato dalle onde della firma nella grafica schizzata di vernice. Un'arancia vibrante o bianca più tenue conferisce vibrazioni completamente diverse alla silhouette, mentre ciascuna è sostenuta da una linguetta in pelle scamosciata pelosa per un finale di stile di vita premium.

Come puoi immaginare, l'Nike Air Max 95 Vendita Online non lascerà presto la linea di produzione di Nike Sportswear. Due delle offerte dell'ultimo ciclo di colorazioni nuove di zecca per l'iconica silhouette per l'autunno possono essere presentate in anteprima qui oggi, ognuna con la propria sensazione distinta. Per prima cosa prendiamo una scarpa premium perfetta per il clima più fresco, con una tomaia in pelle scamosciata in grigio chiaro con dettagli grigio scuro per due dei pannelli ondulati, inclusa la striscia più in alto che di solito viene in mesh. Il secondo nuovo look presenta un mix unico di colori, nei toni del bianco sporco e del marrone accentati con vibranti bagliori 'Ember Glow' nella parte superiore. Offrendo qualcosa per quasi tutti con le loro apparenze abbastanza diverse, queste due nuove colorazioni Air Max 95 colpiranno alcuni rivenditori Nike Sportswear più tardi questo autunno.

Dopo un paio di anteprime trapelate in anteprima, oggi abbiamo il nostro primo sguardo ufficiale sull'imminente collaborazione a tre vie tra l'artista Dave White, taglia ?, e Nike per due nuovi look unici per l'Nike Air Max 95 Scontate Online.

Due giganti della scena sneaker del Regno Unito, la dimensione del rivenditore? e l'artista Dave White, hanno unito le forze con Nike Sportswear per ri-energizzare le tinte colorate diNike Air Max 95 Prezzo Basso ispirate alla natura selvaggia. Questa collaborazione a tre vie presenta l'artwork della firma di White su due diversi modelli Air Max 95.
pages: 1
|

Home » Announcements » Nike Air Max 95 Prezzi Scontati