Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Nike SB Scontate Online Messages in this topic - RSS
1/15/2018 11:43:31 PM
jsasjea
Posts 2


Soulland (marchio danese di abbigliamento maschile) si collega aNike SB Scontate Online per pubblicare un sequel della loro prima collaborazione in occasione delle celebrazioni del venerdì sera. Soprannominata la collezione Soulland x Nike Dunk FRI.day part 0.2, la collaborazione includerà una Nike SB Dunk Low e una Nike SB Dunk High insieme a capi abbinati. Entrambi i modelli optano per un look decostruito che si traduce in una finitura molto particolare e dettagliata. I tratti decisi del motivo decostruito includono "FRI" e ".day" sul tallone del Black Dunk Low, sottili colpi di Blue aggiunti al tutta la collezione, l'uso sia di pelle scamosciata e pelle, e ciò che sembra essere schiuma esposta sulle lingue (SB Dunk High).

Sembra che più ci avviciniamo alla data di uscitaNike SB Prezzo Basso, più l'hype inizia a raccogliere, giusto? Domani, ecco il nostro ultimo sguardo all'ambita cortesia di SB Dunk di BSTN. Si dice che la Nike SB Dunk Low Pigeon Black faccia parte della celebrazione di Nike Skateboarding dei 15 anni dello SB Dunk. Optando per un semplice motivo, la scarpa arriva vestita con una tomaia completamente nera. La lavagna vuota di Jeff Staple del semplice nero come dice lui, "lascia che sia il Pigeon la storia." Entrando in una scatola rosa come un cenno alla sua era originale, il "Black Pigeon" rappresenta possibilità illimitate per il futuro della cultura delle sneaker.

La base nera della scarpa è accentata dai colpi di colore Sienna posizionati sulla suola e dal marchio Nike sul tallone e sulla lingua. Il clou della scarpa è senza dubbio il logo Pigeon ricamato sul tacco. La squadra di pallacanestro maschile USA Olympic del 1992, considerata una delle più grandi squadre mai assemblate, viene celebrata con questo imminente pacchetto Nike SB Vendita Online Pro Dream Team. La classica scarpa da skateboard è colorata nelle colorazioni Obsidian / White e University Red / White, poiché entrambe sono realizzate in pelle premium con lo speciale marchio Nike SB sui talloni. Intersuola bianca e suola coordinata completano il look.

Un'altra Nike Dunk Low What The è in arrivo e ora laNike SB Store Scontatepresenterà il famoso tema "What The" anche per l'estate 2017. Con più colori, motivi e trame delle precedenti versioni, la sneaker sfoggia una miscela di colori, loghi e motivi per un look unico, mentre l'intersuola bianca e la suola in gomma completano il design accattivante.

L'hype per la Nike SB Prezzi Scontati ha influito sul gioco delle sneaker da quando è stato lanciato. Progettato per il pattinaggio, l'SB Dunk presenta alcune modifiche ma ha le stesse forme dell'originale Nike Dunk. Alcune modifiche includono solette Zoom Air con imbottitura più spessa nelle aree attorno alla caviglia e alla lingua. In origine, la scarpa aveva un prezzo al dettaglio basso. Tuttavia, una volta che la domanda ha iniziato a salire alle stelle, i negozi al dettaglio hanno deciso di aumentare le vendite. L'SB Dunk è una sneaker molto popolare che è stata rilasciata in più colorazioni ed è stata retroata. La richiesta aumenta solo quando gli amanti delle sneaker faranno di tutto per ottenere una coppia.
pages: 1
|

Home » Announcements » Nike SB Scontate Online