Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Adidas Iniki Runner Prezzo Basso Messages in this topic - RSS
1/31/2018 12:42:33 AM
olliverr
Posts 2


Presentato lo scorso mese, il nuovo Adidas Iniki Runner Vendita Online farà finalmente il suo debutto per il calcio d'inizio marzo 2017. Dotato di una delle sue colorazioni inaugurali della marina collegiale, l'estetica della sneaker è ispirata alla cultura podistica degli anni '70, che ha anche un profilo simile al sagoma NMD popolare. Sfoggiando una composizione mista di sovrapposizioni di neoprene e pelle scamosciata, il modello è accentuato dal marchio a tre strisce bianche a contrasto sui pannelli laterali, sul tallone in pelle e sull'intersuola Boost a tutta lunghezza. Infine, una suola in gomma versatile rimuove completamente il design elegante.

Un'altra colorazione dell'Adidas Iniki Runner Store Scontate è in arrivo, e questa è conosciuta come la adidas Iniki Runner Boost Pride degli anni '70. Detto per omaggiare l'era degli anni '70, questa nuova colorazione presenta tomaia in mesh e pelle scamosciata realizzata con sottili sfumature di Footwear White / Light Grey controbilanciati dai vivaci successi di Cored Red e Blue, noti su suola, tallone e tre strisce.

Ci sarà una manciata di colorazioni Adidas Iniki Runner Prezzi Scontati che verranno rilasciate più avanti in questo mese. Una colorway che sarà più difficile da ottenere rispetto a tutte le altre che abbiamo visto finora è la adidas Iniki Runner Boost London che vedi sopra. Perché è così? Il adidas Iniki Runner Boost London sarà distribuito in esclusiva al negozio adidas Originals a Londra il 4 maggio.

Cerca Adidas Iniki Runner Prezzo Basso Primeknit per debuttare nei negozi adidas e online presto. Clicca e aggiungi la nostra pagina del mozzo Air Jordan 32 Rosso Corsa ora per le ultime informazioni sulla versione della scarpa e gli aggiornamenti e le immagini aggiornate al minuto. Tenetelo sempre bloccato su KicksOnFire per le ultime notizie sulle sneaker e le date di rilascio.

In programma per il rilascio di questa stagione estiva, oggi diamo il nostro primo sguardo ad Adidas Iniki Runner Scontate Online Goldenrod. Questa versione audace del modello Boost è dotata di una ricca tomaia gialla costruita con la tradizionale trama in mesh e pelle scamosciata. Il look tonale viene quindi suddiviso con l'aiuto delle hit nere annotate nella Three Stripes e nella scheda heel. Altre caratteristiche della scarpa includono l'intersuola White Boost, la suola in gomma nera, i lacci gialli e il marchio Trefoil sulla linguetta e sul tallone. È ancora una delle migliori colorazioni del modello? Al prezzo di $ 120, rimanete sintonizzati per una data di rilascio.
pages: 1
|

Home » Announcements » Adidas Iniki Runner Prezzo Basso