Powered by Jitbit AspNetForum free trial version.
 

 

Home » Announcements » Adidas Seeley Premiere Shogrn Online Shop Messages in this topic - RSS
2/28/2018 9:54:27 PM
vsvehgseh
Posts 2


adidas Skateboarding si unisce alla galleria d'arte HVW8 di Los Angeles e agli artisti Kevin Lyons e Jean Andre per un set speciale della Adidas Seeley Premiere Gold Metallic Prezzi Bassi. Oggi diamo un'occhiata al contributo di Jean Andre, la Seeley che presenta un'esclusiva dissolvenza da bianco a nero dalla tomaia alla suola.

Solo nel caso in cui ti sei dimenticato di questo sforzo di collaborazione adidas Originals, a novembre abbiamo descritto questa seducente coppia di adidas Skateboarding Adidas Seeley Premiere Online Scontate. Le tre strisce si sono unite all'artista Kevin Lyons per HVW8 per darci uno dei migliori Seeley fino ad oggi grazie a una serie di trame di vernice color acqua che emanano un fiore da lontano, mentre una suola di gomma tiene il resto per una finitura pulita. Mentre la scarpa sarebbe stata esposta all'Art Basel di Miami, una data di uscita non era ancora scolpita nella pietra. Assicurati di dare un'occhiata a questa scarpa adidas Skateboarding floreale color acqua dopo la pausa e sappi che questa coppia è disponibile oggi da negozi selezionati.

La tendenza all-red sulle sneakers è andata avanti da così tanto tempo ormai, non è nemmeno più una moda, qualcosa che tutti ci aspettiamo quasi quanto una colorazione in bianco e nero su qualsiasi nuova scarpa. L'ultima sneaker per ottenere il look tutto rosso arriva da adidas Skateboarding con la Adidas Seeley Premiere Shogrn Online Shop, la semplice tela low-top del marchio perfetta per l'estate. L'accattivante colorazione scarlatta da cima a fondo è accentata con oro metallico per il perfetto complimento per il red-out. Puoi prendere il tuo paio ora dai fornitori di skateboard adidas come Sneaker Politics.

Il modello più semplice di adidas Skateboarding ottiene alcuni aggiornamenti di alta qualità con questa nuova edizione della Adidas Seeley Premiere Ftwwht Offerte Online. Questa versione di debutto del Seeley Premier Classified, come viene chiamato, presenta una morbida tomaia in pelle nera con pannelli perforati e solidi alternati, che sostituisce la tradizionale struttura in tela. La tomaia nera è contrastata con un'intersuola bianca solida e suola in gomma aderente, mentre una targhetta in pelle cucita sul tallone aggiunge un tocco di classe. Il Seeley Premier Classified sta arrivando in determinati fornitori di skateboard adidas come Sneaker Politics.

Seeley di Adidas Seeley Premiere Saldi Pnline Skateboarding, magro e basso, ha una primavera di classe in una tela blu. L'effetto quasi denim conferito alla scarpa è caratterizzato dalla resistente tela blu con strisce bianche e inserti in Mesa sul logo della lingua e sul tallone in pelle. Tutto si trova in cima alla suola vulcanizzata sottile e griffata in bianco. Entra nel tuo rivenditore adidas Skateboarding locale per prenderne un paio oggi, o anche trovarlo online da Sneaker Politics.
pages: 1
|

Home » Announcements » Adidas Seeley Premiere Shogrn Online Shop