sawerq
-
all messages by user
|
10/30/2018 3:36:19 AM
|
|
Air Jordan 1 Prezzo Basso
|

Puoi ritirare da www.willrunalong.com
Air Jordan 1 Prezzo BassoBrand è pronto a riconoscere ancora una volta le sneakerheads della giovane donna con un altro capitolo della collezione "Heiress". Da Air to Heiress, le colorazioni per le sole ragazze e le taglie migliorano le classiche silhouette Jordan in look femminili unici, e continua quest'autunno con questa edizione vellutata di Air Jordan 1. Realizzato in velluto bordeaux, Air Jordan 1 è completato con accenti metallici dorati e una suola bordeaux traslucido per una sneaker raffinata e premium per le signorine.
Air Jordan 1 Store Scontatestili di pelle verniciata dell'Air Jordan 1 stanno scendendo nei negozi ora, visto che hai già visto i soldi "Gorge Green" apparire sugli scaffali dei tuoi negozi preferiti. A partire da ottobre, Jordan Brand pubblicherà altre colorazioni delle AJ1 lucide come questa colorazione "Deep Royal", che riprende lo stesso look bicolore di pelle di vernice e fiore sopra un'intersuola bianca e suola coordinata. Quando abbiamo colto per la prima volta il colpo di un catalogo delle scarpe, sembravano essere più uniformi nella vernice per un look di tipo DSM x Air Jordan 1, ma chiaramente sono un po 'diversi da quella epica collaborazione di un anno fa.
Air Jordan 1 Vendita Online continua a rinnovare e remixare Air Jordan 1 in questi giorni, sia attraverso la Pinnacle Collection, nuove colorazioni come il Reverse Shattered Backboard 1s, o questo nuovo Air Jordan 1 Mid Winter che sbarazza il classico marchio di "Wings" sulla caviglia colletto per una colorazione anonimo nero / grigio scuro. Air Jordan 1 Mid Winter beneficia di pannelli in pelle nera, linguetta e fodera in pile, e uno Swoosh in vernice che differenzia questo Jordan 1 Mid dalle versioni precedenti. Il marchio Jumpman è quasi mimetizzato sul tallone grazie alle cuciture nere abbinate mentre i pops di Gym Red evidenziano la lingua.
Ogni volta che arriva una colorazione originale diAir Jordan 1 Factory Store, è motivo di festa per la più classica scarpa da basket di tutti i tempi. È sicuro che l'annuncio che la colorazione "Black Toe" tornata quest'anno abbia emozionato molti di noi, nonostante il fatto che sia appena tornato circa tre anni fa. Sempre una vista gradita, i Black Toe sono tornati questo novembre, e mentre aspettiamo tutti una data esatta di rilascio, puoi ottenere una delle tue migliori anteprime della versione anticipata ancora qui oggi.
Se ti sei perso il "Shattered Backboard", Air Jordan 1 in Offerta si è ispirato al momento in cui un giovane Michael Jordan ha rotto un tabellone in un gioco di esibizioni in Italia, quindi le cose stanno migliorando. Questo perché ora hai la possibilità di ottenere una nuovissima combinazione di colori "Shattered Backboard" in arancione, bianco e nero su Air Jordan 1 in un blocco di colore "invertito". Mentre la versione iniziale presentava un blocco di colore molto simile alla colorazione OG "Black Toe", questo va dritto su "Chicago", con l'arancione che sostituisce il rosso. Dai un'occhiata al "Reverse Shattered Backboard" di Air Jordan 1 qui e aspettati al dettaglio in quantità limitate il 1 ° ottobre.
|
|
10/30/2018 3:43:40 AM
|
|
Nike KD Solde
|

Vous pouvez le récupérer sur www.willgoout.com
Après avoir remporté deux trophées consécutifs des championnats de la Nike KD Soldeet de la finale de la NBA, Kevin Durant’s Summer semble plutôt détendu en ce moment. Cependant, il y a aussi la question de son indépendance, bien qu'il soit hautement improbable que KD aille ailleurs, sachant que le GM des Warriors, Bob Myers, a ouvertement déclaré qu'il donnerait à Durant «tout ce qu'il voulait» pour rester dans la baie. Alors que ce mini-drame se joue, les fans de Durant auront ses nouvelles chaussures - le KD 11 -, et il semblerait que le coloris «Paranoïde» vient d’être abandonné à l’étranger.
Même si Nike KD Aviset les Golden State Warriors s’apprêtaient à remporter leur deuxième trophée consécutif, Larry O’Brien Trophy, il fut un temps où les choses n’allaient pas être aussi faciles pour la Slim Reaper. En 2012, le Big 3 de l'OKC Thunder - dirigé par Durant - a affronté le Big 3 dirigé par LeBron James du Miami Heat dans un match de rêve des Finales de la NBA. Même si les choses ne se sont pas déroulées comme prévu pour le numéro 35 et son équipe de Thunder débutante, Durant a réussi une performance en séries éliminatoires pour les âges, menant à ce KD 4 «Thunderstruck». En fait, c’était la première fois en 13 ans que les Lakers, les Spurs ou les Mavericks ne représentaient pas l’Ouest lors des finales de la NBA. Vêtu du même agencement de couleurs blanc et photo bleu qu’il portait il ya six ans, le KD 4 rappelle aux consommateurs l’immense promesse que la ligne de signature de Durant avait déjà eue. Souvent considéré comme le meilleur de ses onze baskets signature avec Nike, ce coloris simpliste est également l’un des meilleurs choix de la célèbre collection «Art of a Champion» de Nike INC.
|
|
1
|